Hexial Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 28 Ottobre al 3 Novembre!Ecco i vincitori: Vincitori! Un giorno da agricoltori!: à˜mega-Haunte®, che guadagna 5 PokéPoints;Shiro`, che guadagna 4 PokéPoints;Ric, che guadagna 3 PokéPoints;Dinamirer, che guadagna 2 PokéPoints;†FireBlade †, che guadagna 1 PokéPoints. Soluzione: Il punto principale della bacca da creare, che molti non hanno propriamente centrato, era l'effettiva credibilità di questa, al di fuori dell'originalità . Ci sono state tantissime bacche interessanti e molto originali, ma poche hanno rispettato un criterio di facile fruibilità all'interno del gioco stesso. Bacche con troppi effetti, ad esempio, sarebbero difficili da utilizzare nel gioco. Ho deciso quindi di premiare le bacche con gli effetti più plausibili e al contempo originali, tenendo conto delle informazioni aggiuntive esclusivamente per la loro originalità . Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque, complimenti a tutti! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 compimenti vi invidio volevo vinere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 In teoria, Dina dovrebbe vincere 7 PP. :oComplements \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Uh, dato che devo avvisare, ho cambiato nick da Dina a Dinamirer :oBtw, complimenti a tutti /ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Bravi e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Evvai, che bello, così è come se mi fossi preso la bambola di Phantump gratis!! complimenti anche agli altri vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non!!Avevo già vinto l'altra volta, quindi è giusto che abbiano vinto altri questa settimana... (Tutte scuse che il mio cervello inventa per non demoralizzassi!!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori!Se il prossimo non lo vinco io mi sfogherò sul mio Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Se il prossimo non lo vinco io mi sfogherò sul mio Mewtwo povero mewtwo se gli fai male ti picchio scherzo pero non fagli niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori, io mi sono accorta solo Sabato sera del Satoshi, ed essendo appena tornata dal Lucca Comics ero troppo stanca per parteciparvi, mi rifarò alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 bravi (si potrebbero mettere le descrizioni delle bacche in questione , sapete ce ne sono state parecchie proposte °_°'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 CONGRATS. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma vincerò mai un contest cioè ci ho messo del tempo a idearla e ho pero, vincerò mai complimenti comunque ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma che.....ho vinto? D: E pensare che mi ero connesso solo per fare i complimenti ai vincitori. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma che.....ho vinto? D: E pensare che mi ero connesso solo per fare i complimenti ai vincitori. D: pp, le monete di questo sito che le puoi usare x bambole e vantaggi sul forum cmq. bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No,hai frainteso. XD Io non intendevo chiedere "quale fosse il premio",bensì mi dimostravo stranito,dato che non pensavo d'aver vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No,hai frainteso. XD Io non intendevo chiedere "quale fosse il premio",bensì mi dimostravo stranito,dato che non pensavo d'aver vinto eh, il premio sono sti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Oh, 1 pp. Fa niente, meglio di niente.GG a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.