liebe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ««« COSA STO CERCANDO? »»»◆ Pokemon competitivi. (almeno 5IV 31, ovviamente nei posti giusti)â—† Accessori dei Punti Lotta.â—† Oggetti evolutivi dei punti lotta.â—† Coppia di Pokemon da breeding. (Almeno 4IV 31 ciascuno)â—† Ditto all 31 (per quando apriranno la banca) Ditto straniero (non messo malissimo in IV ovviamente).â—† Pokemon shiny se mi piacciono.â—† Pokemon + Pokerus sono a posto per ora.â—† Tengo in considerazione tutte le proposte (serie) quindi scrivetemi senza indugio! u.u««« POKéMON COMPETITIVI »»»◆ MAREEP Modesto - Statico - 31/x/31/31/31/31 [4] ↸Disponibile anche ♂ 31/31/31/31/31/31 PERFETTO! [1] [1p] da Morrig94 -scambio solo per 6IV salvo proposte particolari- â—† MAWILE Allegro - Ipertaglio - 31/31/31/x/31/31 â—† KLEFKI Deciso - Burla - 31/31/31/x/31/31 â—† SNORUNT ♀ Timido - Altalena DREAMWORLD - 31/x/31/31/31/31 -bredderò snorunt solo per offerte particolarmente interessanti, questo perchè è abbastanza difficile da produrre e fa perdere davvero un mucchio di tempo. - â—† SHELLOS Modesto - Acquascolo - 31/x/31/31/31/31 [1] â—† SHROOMISH Allegro - Piedisvelti DREAMWORLD - Velencura - 31/31/31/x/31/31 [2] ↸Disponibile anche 31/31/31/31/31/31 con Spargispora PERFETTO! [2] -scambio solo per 6IV salvo proposte particolari- â—† NOIBAT Timido - Abilità miste [fino esaurimento] - 31/x/31/31/31/31 [8] ↸Disponibile anche 31/31/31/31/31/31 PERFETTO! [2] -scambio solo per 6IV salvo proposte particolari- â—† GASTLY Timido - Levitazione - 31/x/31/31/31/31 [3] LEGENDA:â—† Pokémon disponibile.â—† Pokémon esaurito, re-breeding su richiesta. (con un piccolo plus) ««« POKéMON SHINY »»» SCAMBI EFFETTUATI:â—† Braixen shiny âžœ astraldawn â—† Ditto shiny âžœ FrancyS94 â—† Ledyba shiny âžœ FrancyS94 â—† Mr.Mime shiny âžœ FrancyS94 â—† Relicanth shiny âžœ Bezuay Heu â—† Coppia di Mareep âžœ Kyrewâ—† Coppia di Snorunt âžœ Kyrewâ—† Coppia di Mawile âžœ lillo â—† Poliwhilr shiny âžœ DarkStorm â—† Klefki breedato âžœ Hades97 â—† Mareep 6IV âžœ Morrig94 â—† Mareep breedato âžœ FrancyS94 â—† Snorunt breedato âžœ NHarmonia â—† Noibat shiny breedato âžœ Blackkaosâ—† Mareep shiny âžœ Blackkaosâ—† Mawile breedato âžœ Miniâ—† Nidoran dw âžœ NoelFurokawaâ—† Shroomish breedato âžœ Jeffâ—† Mareep breedato âžœ Jeffâ—† Shroomish breedato âžœ FrancyS94 Per trasparenza lascio una lista dei pokemon che ho già scambiato e con chi, se non vi fidate chiedete pure. LEGENDA SCAMBI:â—† Scambio effettuato con successo.â—† In trattativa.â—† Trattativa conclusa, in attesa dello scambio. COME CONTROLLARE SE I POKéMON RICEVUTI HANNO LE IV GIUSTE:Capiterà spesso (in realtà quasi sempre) che i pokémon ricevuti siano di LVL 1, in questo caso non si potrà usare uno degli IV calculator presenti in internet per controllare se effettivamente lo scambio è stato di parola, così vi viene in aiuto il giudice di Batikopoli (che si trova dentro il centro Pokémon, sulla sinistra, l'uomo vestito di viola) che vi dirà prima il punteggio complessivo del Pokémon:â—† Se dice Discreto è da 0 a 90â—† Se dice Al di sopra della media è da 91 a 120â—† Se dice Ottimo è da 121 a 150â—† Se dice Eccellente è da 151 a 186 Poi vi dirà "nel caso specifico il suo punto forte è" e vi elencherà le IV più forti e più deboli che ha:â—† Se dice non è un gran che significa che gli IV di quella statistica sono da 0 a 15â—† Se dice è molto buono significa che gli IV di quella statistica sono da 16 a 26â—† Se dice è straordinario significa che gli IV di quella statistica sono da 26 a 30â—† Se dice non potrebbe essere migliore significa che gli IV di quella statistica sono 31 Un esempio pratico:“Il potenziale complessivo di questo Pokemon è ottimo[...] Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa. E anche la sua Difesa Speciale non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. Però l’Attacco Speciale non è un gran che" Significa che il potenziale complessivo del tuo pokemon è da 121 a 150, la Difesa e anche la Difesa speciale sono entrambe a 31 (quando aggiunge statistiche con il "non è male" significa che anche quella statistica ha lo stesso valore della prima) e che il suo Attacco Speciale è da 0 a 15. Spero di aver dissipato ogni dubbio ed essere stata di aiuto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho Dragalge shiny e Charmander 5 iv 31natura timida, ti interessano? Io sono interessato anDitto e Braixen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Uhm braxeirin o cm si scrive per charmander con 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso procurarti Volcarona, ma è un problema se prendo Larvesta dalla GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai shinx shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Leggi l'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 contattato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro un larvesta breedato perfetto da competizione per braixen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sto cercando di rispondere a tutti @Drew09 e rayreshiram non sono interessata a dragalge e ho già un charmander all31 grazie lo stesso @Hayato~Gokudera` ancora no ma se riesco a prenderlo farò sapere Per chi mi ha scritto in PM ho risposto/sono in procinto di rispondere XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi hai dimenticato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi hai dimenticato à§_ৠscusa non trovo il tuo messaggio o non mi è arrivato puoi re-inviarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 È qui sopra.. X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dragalge shiny att. Spe e vel. Iv 31 per braizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Braxien mi serve tantoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 È qui sopra.. X'D ahahah scusa sto impazzendo XD mi interessa, sto valutando le altre proposte e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro togekiss con 4 iv al 31 oppure Amoongus shiny per Ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro togekiss con 4 iv al 31 oppure Amoongus shiny per Ditto shiny Non mi interessano grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interesserebbe Braixen.Ti va per un corsola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interesserebbe Braixen. Ti va per un corsola shiny? mi dispiace non mi interessa, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho alakazam a lv.74 M ING sarei interessato al ditto shiny o anche al braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi dispiace non mi interessa, grazie comunque Se ci aggiungo anche Clawitzer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho starmie shiny, poliwhirl shiny, Quagsire giapponese shiny, luvdisc shiny e seaking shiny. Mi interesserebbe braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 snorunt shiny maschio per ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Braixen scambiato, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.