Vai al commento



Leb PokéStore 。◕‿◕。 ✰ Shiny & Competitivi ✰


liebe

Post raccomandati

Mi interesserebbero Mareep e Shroomish DW (ques'ultimo possibilmente femmina, ma anche maschio va bene), posso offrire Dratini DW e Gible (Oltraggio tra le mosse uovo); sono entrambi femmine, di natura Allegra e come IVs hanno 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31.

li ho già  non mi interessano mi dispiace ):

 

per noibat , senò posso darti un hawlucha deciso con agiltecnica e 5 IV 31 al livello 71 ma con la pensione non ho distribuito evs

non mi interessa hawlucha sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente qual è la lista dei Pokemon che hai già ? Così mi regolo e breedo qualcosa che può interessarti <_<

non è questione solo di pokemon che ho o non ho, ad esempio hawlucha non mi piace e non lo prenderei in ogni caso XD se ci sono offerte che mi piacciono di solito le accetto, in generale posso dirti (come ho scritto in 1 pagina) che mi interessano particolamente pokemon competitivi 5iv natura e abilità  giuste poi dipende dalle offerte.

Alcuni pokè che mi piacciono e prenderei sono luxray dw, jumpluff, rapidash dw, liligant, amoongus dw (ovviamente per un poke con 5iv corrette/natura/abilità  prendo un poke con 5iv abilità  e natura corretti) per ovvi motivi non posso fare una lista xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è questione solo di pokemon che ho o non ho, ad esempio hawlucha non mi piace e non lo prenderei in ogni caso XD se ci sono offerte che mi piacciono di solito le accetto, in generale posso dirti (come ho scritto in 1 pagina) che mi interessano particolamente pokemon competitivi 5iv natura e abilità  giuste poi dipende dalle offerte.

Alcuni pokè che mi piacciono e prenderei sono luxray dw, jumpluff, rapidash dw, liligant, amoongus dw (ovviamente per un poke con 5iv corrette/natura/abilità  prendo un poke con 5iv abilità  e natura corretti) per ovvi motivi non posso fare una lista xD

 

k, allora facciamo così: dimmi se c'è qualcosa di questa lista, che sono i poke posso preparare atm, che ti interessa <_< (purtroppo nature/mosse/etc sono in inglese, spero non sia un problema :<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

k, allora facciamo così: dimmi se c'è qualcosa di questa lista, che sono i poke posso preparare atm, che ti interessa <_< (purtroppo nature/mosse/etc sono in inglese, spero non sia un problema :<)

non è assolutamente un problema (: ora la guardo

k, allora facciamo così: dimmi se c'è qualcosa di questa lista, che sono i poke posso preparare atm, che ti interessa <_< (purtroppo nature/mosse/etc sono in inglese, spero non sia un problema :<)

mi piacciono:

- Eevee: Timid, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Anticipation, Stored Power / Wish (solo con anticipation e se femmina)

- Shuppet: Adamant, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Frisk, Gunk Shot / Disable / Destiny Bond

- Clauncher: Modest, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Mega Launcher, N/A

 

ps: per caso i tuoi poke sono ING?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è assolutamente un problema (: ora la guardo

mi piacciono:

- Eevee: Timid, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Anticipation, Stored Power / Wish (solo con anticipation e se femmina)

- Shuppet: Adamant, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Frisk, Gunk Shot / Disable / Destiny Bond

- Clauncher: Modest, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Mega Launcher, N/A

 

ps: per caso i tuoi poke sono ING?

 

nope, sono ita

purtroppo non posso assicurare Eevee flawless femmina in tempi brevi, ma per gli altri due non c'è problema :o (anzi, Clauncher dovrei averlo già  nei box, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope, sono ita

purtroppo non posso assicurare Eevee flawless femmina in tempi brevi, ma per gli altri due non c'è problema :o (anzi, Clauncher dovrei averlo già  nei box, lol)

i tempi non sono per niente un problema XD comunque ho controllato e ho shroomish femmina (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tempi non sono per niente un problema XD comunque ho controllato e ho shroomish femmina (:

 

contro ogni possibile stima razionale il primo uovo di Eevee schiuso è femmina, ha la trait dw e 5 ivs a 31. lmao.

se ti va dunque potrei scambiare pure ora (clauncher e eevee per shroomish e mareep).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contro ogni possibile stima razionale il primo uovo di Eevee schiuso è femmina, ha la trait dw e 5 ivs a 31. lmao.

se ti va dunque potrei scambiare pure ora (clauncher e eevee per shroomish e mareep).

scusa se ci metto un po ma ho un problema di connessione con il 3ds

do un relicanth shiny per un horsea shiny o clauncher shiny :)

non ho questi shiny e non mi interessa relicanth mi dispiace

 

io ho il banette con destiny bound admant 5 iv a 31 che hai detto 

cosa ti serve?

Aggiunto:

â—†Ani092MS.gif GASTLY Timido - Levitazione - 31/x/31/31/31/31 [4]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti interesserebbe un Vulpix 5 IVs al 31?

P.S: Complimenti per il mercatino, a volte ci entro solamente per guardare come è fatto bene :laugh:

Ciao! ma grazie >//< mi dispiace ho già  un vulpix 5iv timido con abilità  siccità , cosa ti interessava? al limite posso mettertelo da parte e ci metteremo d'accordo (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ma grazie >//< mi dispiace ho già  un vulpix 5iv timido con abilità  siccità , cosa ti interessava? al limite posso mettertelo da parte e ci metteremo d'accordo (:

Mi interesserebbe un Mareep 5 IVs, un Aron 5 IVs? :) Ti ringrazio per la disponibilità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ce l'ho, ma non è DW, ho sia Testadura che Vigore...Purtroppo però manca proprio la statistica (penso) più importante: l'Attacco :/

allora purtroppo non mi serve ><

 

mi servirebbe il klefki 

li sto re-breedando, appena ne ho lo scrivo, tieni d'occhio il topic (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se hai altro, proponimelo magari mi piace! (: anche se mi finiranno i mareep li ri breedderò quindi li troverai sempre se ti servono (:

Purtroppo ho iniziato da poco a breeddare ed ho solo Aron, Vulpix e Dratini con 5 IVs al 31, mi sto incaponendo con Aron, prima o poi lo troverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene così nel frattempo mi ri breedo il banette , te lo tengo fermo quindi ?

se aspetti tienilo, io sicuramente klefki lo breeddo quindi lo avrai (:

 

Purtroppo ho iniziato da poco a breeddare ed ho solo Aron, Vulpix e Dratini con 5 IVs al 31, mi sto incaponendo con Aron, prima o poi lo troverò :)

sono certa che lo troverai (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...