Vai al commento


Leb PokéStore 。◕‿◕。 ✰ Shiny & Competitivi ✰


liebe

Post raccomandati

 

Aggiunti vari esemplari di Noibat e Noibat shiny (:

 

NEW!

Nx0no4s.jpg

NOIBAT  Timido breeddato - 31/31/31/31/31/x

 

qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti ;) non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa gyarados shiny natura decisa più tyrannite?

Mi interessa noibat shiny

Non mi interessa mi dispiace ):

qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a Noibat shiny, dimmi se vedi qualcosa che potrebbe interessarti ;) non ho ancora calcolato gli iv di quei pokémon, ma se vuoi posso farlo o fornirti natura e statistiche

Conta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose.  

 

Per ora l'offerta migliore rimane quella di:

Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità  DW

+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv.

 

Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa mi dispiace ):

Conta che quel noibat ha la natura giusta e statistiche piuttosto alte (: se uno dei tuoi shiny è allo stesso livello potrei pensarci, di quelli che hai mi interessano soprattutto Trapinch, Meditite, Vanillite, Zangoose.  

 

Per ora l'offerta migliore rimane quella di:

Blackkaos con coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità  DW

+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv.

 

Credo di aver risposto a tutti qui e in MP, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente (:

nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha buoni iv purtroppo, solo zangoose 31 in velocità 

peccato ): per ora le offerte che mi sono piaciute di più sono queste: 

Blackkaos coppia bulbasaur Maschio 5iv e femmina 4iv abilità  DW

+ qwilfish shiny + ditto shiny + clauncher shiny + dratini 5iv.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Shiny dragonair + MAX iv female ha fletchling + shiny luvdisc and shiny relicant (tutti ENG)

 

*Da un utente di un altro forum

 

Aspetterò ancora un pò prima di procedere con lo scambio, se pensi di potermi offrire qualcosa che possa interessarmi sono qui (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero Mareep e Shroomish DW (ques'ultimo possibilmente femmina, ma anche maschio va bene), posso offrire Dratini DW e Gible (Oltraggio tra le mosse uovo); sono entrambi femmine, di natura Allegra e come IVs hanno 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...