Vai al commento



Leb PokéStore 。◕‿◕。 ✰ Shiny & Competitivi ✰


liebe

Post raccomandati

ciao (: i ditto mi interessano solo se mooolto ben messi altrimenti uso i gruppi uova direttamente, comè messo a iv il tuo ditto? (:

Bho, ora controllo xD

 

Allora, ad uno dice: punto forte difesa, attacco speciale non potrebbero essere migliori, ps non granché :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero mawile e klefki, guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa ;)

ho anche la roccia di re e alcune pietre evolutive ;)

Ciao! per ora li ho esauriti, quando finirò tutti gli scambi probabilmente re-breederò tieni d'occhio il topic (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPDATE:

 

i2eO7W4.jpg

uZWFaCR.jpgQS12jON.jpg

EEVEE SHINY Modesto - mossa uovo desiderio! - 31/x/31/31/31/31!!!

E' fantastico :3 Se troverò un offerta che mi piace

moltissimo accetterò (: ma sarà  molto difficile XD

sono molto tentata di inserirlo nella mia squadra ^-^


rimetto in vendita il poliwhirl shiny perchè la persona con cui stavo contrattando credo non possa più offrire ciò che avevamo accordato, ora sono un pò occupata ma piu tardi controllerò e risponderò a tutti i messaggi privati ^-^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per SNORUNT cosa vuoi? C:

dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(:

 

 

Mi scambi Shroomish Velencura Allegro per Meditite Deciso 31/31/31/x/31/31?

 

ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(:

ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ):

Certo! Prenditi tutto il tempo che vuoi, la salute prima di tutto. Contattami tramite mp quando ti sentirai in grado ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(:

 

ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ):

Cosa ti può interessare? 

Ti vanno bene pietre evolutive o charizardite Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Prenditi tutto il tempo che vuoi, la salute prima di tutto. Contattami tramite mp quando ti sentirai in grado ^^

grazie (: intanto ho messo da parte il tuo shroomish ;)

 

Mi scambi una coppia di Klefki? In cambio posso darti una coppia di marill con mosse uovo panciamburo e acquagetto, abilità  macroforza, natura decisa! Mi mandi un MP se ti interessa :D

per ora ho finito i klefki, tieni d'occhio il topic, appena li re-breeddo lo scrivo 

 

Cosa ti può interessare? 

Ti vanno bene pietre evolutive o charizardite Y?

ho recuperato praticamente tutti gli oggetti evolutivi ad eccezione di qualcuno della torre lotta, la charizardite Y non mi interessa invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...