Vai al commento

Leb PokéStore 。◕‿◕。 ✰ Shiny & Competitivi ✰

liebe

Post raccomandati

Inviato

Mi interesserebbero Mareep e Shroomish DW (ques'ultimo possibilmente femmina, ma anche maschio va bene), posso offrire Dratini DW e Gible (Oltraggio tra le mosse uovo); sono entrambi femmine, di natura Allegra e come IVs hanno 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31.

li ho già  non mi interessano mi dispiace ):

per noibat , senò posso darti un hawlucha deciso con agiltecnica e 5 IV 31 al livello 71 ma con la pensione non ho distribuito evs

non mi interessa hawlucha sorry

Inviato

Esattamente qual è la lista dei Pokemon che hai già ? Così mi regolo e breedo qualcosa che può interessarti <_<

non è questione solo di pokemon che ho o non ho, ad esempio hawlucha non mi piace e non lo prenderei in ogni caso XD se ci sono offerte che mi piacciono di solito le accetto, in generale posso dirti (come ho scritto in 1 pagina) che mi interessano particolamente pokemon competitivi 5iv natura e abilità  giuste poi dipende dalle offerte.

Alcuni pokè che mi piacciono e prenderei sono luxray dw, jumpluff, rapidash dw, liligant, amoongus dw (ovviamente per un poke con 5iv corrette/natura/abilità  prendo un poke con 5iv abilità  e natura corretti) per ovvi motivi non posso fare una lista xD

Inviato

non è questione solo di pokemon che ho o non ho, ad esempio hawlucha non mi piace e non lo prenderei in ogni caso XD se ci sono offerte che mi piacciono di solito le accetto, in generale posso dirti (come ho scritto in 1 pagina) che mi interessano particolamente pokemon competitivi 5iv natura e abilità  giuste poi dipende dalle offerte.

Alcuni pokè che mi piacciono e prenderei sono luxray dw, jumpluff, rapidash dw, liligant, amoongus dw (ovviamente per un poke con 5iv corrette/natura/abilità  prendo un poke con 5iv abilità  e natura corretti) per ovvi motivi non posso fare una lista xD

k, allora facciamo così: dimmi se c'è qualcosa di questa lista, che sono i poke posso preparare atm, che ti interessa <_< (purtroppo nature/mosse/etc sono in inglese, spero non sia un problema :<)

Inviato

k, allora facciamo così: dimmi se c'è qualcosa di questa lista, che sono i poke posso preparare atm, che ti interessa <_< (purtroppo nature/mosse/etc sono in inglese, spero non sia un problema :<)

non è assolutamente un problema (: ora la guardo

mi piacciono:

- Eevee: Timid, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Anticipation, Stored Power / Wish (solo con anticipation e se femmina)

- Shuppet: Adamant, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Frisk, Gunk Shot / Disable / Destiny Bond

- Clauncher: Modest, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Mega Launcher, N/A

ps: per caso i tuoi poke sono ING?

Inviato

non è assolutamente un problema (: ora la guardo

mi piacciono:

- Eevee: Timid, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Anticipation, Stored Power / Wish (solo con anticipation e se femmina)

- Shuppet: Adamant, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Frisk, Gunk Shot / Disable / Destiny Bond

- Clauncher: Modest, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Mega Launcher, N/A

ps: per caso i tuoi poke sono ING?

nope, sono ita

purtroppo non posso assicurare Eevee flawless femmina in tempi brevi, ma per gli altri due non c'è problema :o (anzi, Clauncher dovrei averlo già  nei box, lol)

Inviato

contro ogni possibile stima razionale il primo uovo di Eevee schiuso è femmina, ha la trait dw e 5 ivs a 31. lmao.

se ti va dunque potrei scambiare pure ora (clauncher e eevee per shroomish e mareep).

scusa se ci metto un po ma ho un problema di connessione con il 3ds

do un relicanth shiny per un horsea shiny o clauncher shiny :)

non ho questi shiny e non mi interessa relicanth mi dispiace

io ho il banette con destiny bound admant 5 iv a 31 che hai detto 

cosa ti serve?

Aggiunto:

â—†Ani092MS.gif GASTLY Timido - Levitazione - 31/x/31/31/31/31 [4]

Inviato

Ciao, ti interesserebbe un Vulpix 5 IVs al 31?

P.S: Complimenti per il mercatino, a volte ci entro solamente per guardare come è fatto bene :laugh:

Ciao! ma grazie >//< mi dispiace ho già  un vulpix 5iv timido con abilità  siccità , cosa ti interessava? al limite posso mettertelo da parte e ci metteremo d'accordo (:

Inviato

va bene così nel frattempo mi ri breedo il banette , te lo tengo fermo quindi ?

se aspetti tienilo, io sicuramente klefki lo breeddo quindi lo avrai (:

Purtroppo ho iniziato da poco a breeddare ed ho solo Aron, Vulpix e Dratini con 5 IVs al 31, mi sto incaponendo con Aron, prima o poi lo troverò :)

sono certa che lo troverai (:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...