shien00 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 va bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 va bene c: grazie per la pazienza (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non ti preoccupare , non c'è fretta banette non si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 per tutti quelli con cui non sono riuscita a scambiare oggi: ora devo andare, domani sono disponibile per finire gli scambi, grazie a tutti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao a tutti! ^-^ per i ragazzi con cui non sono riuscita a scambiare ieri: mandatemi un mp con scritto a che ora siete disponibili così da finire tutti gli scambi mancanti oggi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gastly per pietrabillo con ditto straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gastly per pietrabillo con ditto straniero? ciao (: i ditto mi interessano solo se mooolto ben messi altrimenti uso i gruppi uova direttamente, comè messo a iv il tuo ditto? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao (: i ditto mi interessano solo se mooolto ben messi altrimenti uso i gruppi uova direttamente, comè messo a iv il tuo ditto? (: Bho, ora controllo xD Allora, ad uno dice: punto forte difesa, attacco speciale non potrebbero essere migliori, ps non granché :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bho, ora controllo xD Allora, ad uno dice: punto forte difesa, attacco speciale non potrebbero essere migliori, ps non granché :C Capito, ha 2 iv 31 (: non mi interessa molto, se hai qualche altro pokemon fammi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Capito, ha 2 iv 31 (: non mi interessa molto, se hai qualche altro pokemon fammi sapere (:Cosa ti può interessare? D=Hei! E che ne dici di:Pietrabillo + Pietralbore + Ditto con 3 ivs al 31? Per gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cosa ti può interessare? D=Hei! E che ne dici di:Pietrabillo + Pietralbore + Ditto con 3 ivs al 31? Per gastly?ok, dimmi quando sei disponibile, intanto ti aggiungo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok, dimmi quando sei disponibile, intanto ti aggiungo (: Adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Adesso puoi?si (:come ti chiami in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si (:come ti chiami in gioco?Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interesserebbero mawile e klefki, guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa ho anche la roccia di re e alcune pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interesserebbero mawile e klefki, guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa ho anche la roccia di re e alcune pietre evolutive Ciao! per ora li ho esauriti, quando finirò tutti gli scambi probabilmente re-breederò tieni d'occhio il topic (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 UPDATE: EEVEE SHINY Modesto - mossa uovo desiderio! - 31/x/31/31/31/31!!!E' fantastico :3 Se troverò un offerta che mi piacemoltissimo accetterò (: ma sarà molto difficile XDsono molto tentata di inserirlo nella mia squadra ^-^rimetto in vendita il poliwhirl shiny perchè la persona con cui stavo contrattando credo non possa più offrire ciò che avevamo accordato, ora sono un pò occupata ma piu tardi controllerò e risponderò a tutti i messaggi privati ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per SNORUNT cosa vuoi? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 SHROOMISH Allegro - Piedisvelti DREAMWORLD - Velencura - 31/31/31/x/31/31 Mi scambi Shroomish Velencura Allegro per Meditite Deciso 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per SNORUNT cosa vuoi? C: dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(: Mi scambi Shroomish Velencura Allegro per Meditite Deciso 31/31/31/x/31/31? ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(:ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ):Certo! Prenditi tutto il tempo che vuoi, la salute prima di tutto. Contattami tramite mp quando ti sentirai in grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi scambi una coppia di Klefki? In cambio posso darti una coppia di marill con mosse uovo panciamburo e acquagetto, abilità macroforza, natura decisa! Mi mandi un MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dimmi cos'hai e ti dico se puo interessarmi(: ok (: però se per te non è un disturbo possiamo scambiare in settimana? ho un bruttissimo virus e sto di *bip* quindi non sto giocando molto e sono rinchiusa a letto ): Cosa ti può interessare? Ti vanno bene pietre evolutive o charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Certo! Prenditi tutto il tempo che vuoi, la salute prima di tutto. Contattami tramite mp quando ti sentirai in grado grazie (: intanto ho messo da parte il tuo shroomish Mi scambi una coppia di Klefki? In cambio posso darti una coppia di marill con mosse uovo panciamburo e acquagetto, abilità macroforza, natura decisa! Mi mandi un MP se ti interessa per ora ho finito i klefki, tieni d'occhio il topic, appena li re-breeddo lo scrivo Cosa ti può interessare? Ti vanno bene pietre evolutive o charizardite Y? ho recuperato praticamente tutti gli oggetti evolutivi ad eccezione di qualcuno della torre lotta, la charizardite Y non mi interessa invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.