Winter Son Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Allora: Come da titolo, vorrei sapere quali e quante sono le Pretty Cure finora trasmesse in Italia. Andremo per stagioni: inizialmente sarà in ordine sparso, ma alla fine risulterà un elenco cronologico abbastanza ben fatto. Ogni Utente potrà scrivere UNA E UNA SOLA Pretty Cure, magari se è di una stagione non ancora inserita cita anche essa. Ogni tanto arriverò e aggiorneròl'elenco, in modo da non confondere. Parto io. Pretty CureCure BlackHeart Catch Pretty CureCure Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non ho mai visto quel carone ma i miei amici varlano di love che si pronuncia lav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Pretty CureCure Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.