Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io avevo lucario con megapietra e cannonflash per cui lo polverizzo subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io lo ho mandato ko con rogodenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io lo ho mandato ko con rogodenti... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Prenditi un Pokémon Buio molto forte che conosca NotteSferza e Ripicca e vedi che il culettino glielo spacchi tu a Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Domanda facile facile: MegaGardevoire ha mosse superefficaci contro Shedinja?Credo di no, e se così fosse sei a posto, va bene anche se ce l'hai al livello 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per questo la uso alla Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho avuto problemi simili con halwacha alla terza palestra e devo dire che è davvero frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gardevoir è troppo RULE 34 per essere sconfitta facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aiuto non riesco a battere la lega uffa i super quattro sono facilissimi tipo per tutti sono un pokemon ma quando arrivo contro gardevoir megaevoluto mi fa il c**o aiuto davvero è potentissimo .... io l'ho battuta scaccolandomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non capisco come tu non riesca a farla fuori a me è bastato un colpo, per non dover cambiare troppo la squadra dovrebbe basare lucario megaevoluto con ombrartigli P.S. dovresti combattere di più nella storia senza aver fretta di finire, senza impegnarmi troppo sono arrivato alla lega con 4/5 pokemon intorno al 70 e uno intorno al 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Domanda facile facile: MegaGardevoire ha mosse superefficaci contro Shedinja? Credo di no, e se così fosse sei a posto, va bene anche se ce l'hai al livello 20. credo che abbia palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Domanda facile facile: MegaGardevoire ha mosse superefficaci contro Shedinja?Credo di no, e se così fosse sei a posto, va bene anche se ce l'hai al livello 20.SàHa Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.