Hydrangea Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho insegnato terremoto al mio Kangaskhan, ma ho notato che usando terremoto non si attiva l'abilità della mega evo, ho fatto svariate prove e non va proprio...È un bug o sbaglio cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Neanche a me <.< boh,penso sia proprio un qualcosa della Mega Evo,visto che con Sucker Punch ad esempio mi funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Parental Bond non si attiva con le mosse che colpiscono più Pokémon nelle lotte in doppio, in triplo o in quelle contro le orde, che io sappia. Prova in una lotta in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Infatti ho provato con una lotta in singolo...Dite che allora sarebbe da sostituire ad un'altra mossa? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.