Stephox Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao!Qualcuno di voi sa come aumentare le possibilità di trovare shiny andando a parlare con i camerieri di alcuni bar specifici (ho letto qualcosa del genere su Internet)?Altra cosa: Mi potreste spiegare come funziona la chain fish???Grazie a tutti!!! P.s.: Se ho sbagliato sezione scusatemi e... Spostatela per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Esiste la sezione del Chain Fishing C:.Per i bar, non saprei se è vero dare la mancia ai camerieri per aumentare gli shinies o no x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quello della mancia è una cavolata secondo me, la guida per la chain fishing la trovi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.