doctormaggot Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come da titolo ho un urgente bisogno di una Baccastagna, queto è il link del mio mercatino con i pokemon che sono disposto a scambiare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27973-il-mercatino-della-larva-cerco-e-scambio-rarit%C3%A0/ Grazie mille, ne ho davvero bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per un bonsly te ne mando una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per un bonsly te ne mando una xD Ne ho bisogno subito, e Bonsly non riesco ad averlo subito... nient' altro che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Spheal? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.