Vai al commento

[Cloud~] L'Atelier di Cloud

Cloud~

Post raccomandati

jr67bl.jpg
Salve viandante di pokemon millennium, e benvenuto nella mia Galleria! :blush:
Disegnare é il mio hobby, nonché una delle mie più grandi passioni, e nonostante sia una disegnatrice in erba cerco sempre di fare del mio meglio! Quindi se avete consigli, suggerimenti o perchè no, critiche non esitate a scriverli! :D
:pokeball: Si accettano richieste nei limiti delle umane possibilità  ^^
Disegni (Luglio-Dicembre 2013) 

Xerneas
16as39z.jpg

Venom

15yerl1.jpg

Altair ( :love_emote:)

fentr9.jpg

Halo 4

2cg0ggi.jpg

Light Yagami (Death Note)

143kcnl.jpg

La mia Scrivania ^^

e0mmvp.jpg

Fletchinder

spww8p.jpg

White (Manga Pokèmon)

10z5iyv.jpg

Akise Aru (Mirai Nikki)

2ni4l76.jpg

Lelouche Lamperouge (Code Geass)

2v8k9pu.jpg

Kirito (Sword Art Online)

25q6wib.jpg

Disegni (Dicembre 2013-Oggi )

Gatto con gli stivali

2vjzia9.jpg

Elsa (Frozen)

j5kwo1.jpg

Nightwing

2i78dgi.jpg

Un angelo (?)

amv0qc.jpg

Elsa&Jack Frost

2akffhv.jpg

Lama Celata

2a5cc48.jpg

Scarlett Johansson

2q9awk2.jpg

Logan Lerman

vy2rz6.jpg

Merlino (Il mio cane <3)

n2ixj6.jpg

Set

Personali
2qkuvys.jpg]161b1uc.png
xdtrtl.jpg29e0zld.jpg
somqgz.jpgqnphmv.jpg
1jra4p.jpgphoto-12010.jpg?_r=1390923751

Altri

a1ony9.jpg14jlor6.jpg
2rnk87r.jpg6552l5.jpg
2qteh5y.jpgvpfaqo.jpg
 2u5zugz.jpgke98nb.jpg
9bipe8.jpgnna0iq.jpg
10xrexc.jpg21enlvr.jpg
5bec0o.jpgxlmpaw.jpg
30lc76h.jpg2d7h6jk.jpg
2vczt6e.jpgwin0qc.jpg
14937z6.jpg311pe6o.jpg
2nhzuyf.jpg28vq0p5.jpg
2w24dwx.jpg2el8o3k.jpg
2ic2jhc.jpg2m28dp0.jpg
muuadi.jpg2ekt36v.jpg
fla6tc.jpg2h6ekiv.jpg
29vaw44.jpg102kw7a.jpg
2z3ooj4.jpg2uelbtc.jpg
2zeasl5.jpgw1smio.jpg
33aylc9.jpg2e5s85s.jpg
20ge5o7.jpg11mbb55.jpg5xq6ma.jpg9k3rjb.jpg

Targhette dei Sapienti (Non sai chi siamo? Clicca qui ^^)

2wmmmhs.png
9pt7rd.png
90rjpj.png
2hhejxx.png
33394wx.png
o8rjuv.png

Contest

[Contest di Spriting] Evolution line contest
ebe7pk.jpg21mrclk.jpg2n8afiv.jpg

[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni

n3q6qc.jpg

[Contest di Grafica] AlphaΩ Contest ~

27xqwsn.jpg16a5vld.jpg

[Contest di Disegno] Fusions e Gijinka

66him9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La copertina di Halo 4 ^^ ^^ (personalmente non ho ci ho mai giocato perché non mi lasciavano usare il controller...:empty:)

Ma ritengo sia un titolo fantastico, sia dal punto di vista stilistico (le armature sono qualcosa di epico) che per la storia/atmosfera generale

2cg0ggi.jpg

Link al commento

*A corto di idee si mise a disegnare la sua scrivania...*

Erano appena le tre del pomeriggio. Fuori il cielo azzuro e ingannevole di metà  Novembre proiettava una fredda luce nella mia stanza. La mia fida matita grigia 2B fremeva tra le dita, ma per quanto mi sforzassi non mi veniva in mente nessun buon soggetto quando, alzando gli occhi, mi accorsi che sulla mia scrivania si era formato una specie di "microcosmo" composto dagli oggetti più disparati. Tuttavia essi sembravano in armonia con l'universo (momento di pensieri profondi ^^) e formavano una composizione vagamente surreale e così....

P.s. Per qualche strano motivo il cactus di gomma é venuto storto nella foto O.o, comunque dal vivo é decisamente meglio :-)

e0mmvp.jpg

Link al commento

Sei fantastico!!!!!!!!*-*

*A corto di idee si mise a disegnare la sua scrivania...*
Erano appena le tre del pomeriggio. Fuori il cielo azzuro e ingannevole di metà  Novembre proiettava una fredda luce nella mia stanza. La mia fida matita grigia 2B fremeva tra le dita, ma per quanto mi sforzassi non mi veniva in mente nessun buon soggetto quando, alzando gli occhi, mi accorsi che sulla mia scrivania si era formato una specie di "microcosmo" composto dagli oggetti più disparati. Tuttavia essi sembravano in armonia con l'universo (momento di pensieri profondi ^^) e formavano una composizione vagamente surreale e così....
P.s. Per qualche strano motivo il cactus di gomma é venuto storto nella foto O.o, comunque dal vivo é decisamente meglio :-)

e0mmvp.jpg

LOL ho la stessa biro/cactus XD

Link al commento

Sei fantastico!!!!!!!!*-*

LOL ho la stessa biro/cactus XD

Davvero?? Adesso mi sento realizzata :blush: (viva le catus-biro!)

Fantastici **.

Grazie mille!

disegni meglio di mia madre ke e' un artista (se vede questo messaggio mi uccide lol xD)

LOL Spero proprio di no O.o Comunque grazie! ^^
Link al commento

Stamattina, appena svegliata, mi sono detta: "Ho voglia di disegnare un passerotto". Ovviamente é assolutamente normale che questo sia il tuo primo pensiero, comunque oggi pomeriggio di fronte al foglio bianco mi é venuta un'idea anche migliore: "Perché disegnare un banalissimo passerotto quando puoi disegnare un Fletchinder?" E così...

spww8p.jpg

Link al commento

Questo disegno é dedicato a White, protagonista del manga pokemon "adventures" nonché protagonista assieme a (logicamente) Black di BW2 ^^

A parte tutta questa parte di inutile introduzione, ho scelto di disegnarla perché mi é piaciuta sin dall'inizio, per il suo piglio sbarazzino e il look urbano...si di tutti i pg credo che lei sia la mia preferita, a parimerito con Vera :)

10z5iyv.jpg

Link al commento

Questo é Akise Aru, personaggio purtroppo secondario, di una serie anime che ho visto quest'estate, intitolata Mirai Nikki (letteralmente se non mi ricordo male "diari del futuro") che personalmente non mi é piaciuta molto...però Akise (che a colori avrebbe i capelli bianchi e gli occhi viola) valeva tutti gli altri episodi ^^

*Da notarsi a destra il mio imbarazzante tentativo di scrivere in giapponese :)*

2ni4l76.jpg

Link al commento

Questo é Lelouch Lamperouge, il protagonista di Code Geass, nonché uno dei personaggi a mio parere più belli mai creati. Lelouch é un normale studente di Britannia, la nazione che ha occupato 1/3 del territorio mondiale, e conduce la sua vita con monotona rassegnazione. Questo finché non riceve da una ragazza misteriosa il geass, il potere dei re, che gli permette di ordinare qualsiasi cosa ad una persona, semplicemente guardandola negli occhi. Lelouch diventa così il capo della ribellione a Britannia, sotto lo pseudonimo e la maschera di Zero, con l'intenzione di distruggere l'impero e vendicare la madre assassinata e la sorella paralizzata a vita. Il bello di questo personaggio però, é che quando è zero, diventa uno stratega dall'intelligenza affilata e pressoché indifferente a come raggiunge i suoi scopi, ma quando si toglie la maschera é semplicemente un ragazzo che porta sulle spalle una responsabilità  enorme e il peso delle persone che credono in Zero. :)
Ps. Non ho ancora finito di vederlo, quindi niente anticipazioni ^^

2v8k9pu.jpg

Link al commento

*Forse non é molto riconoscibile* Comunque, il soggetto del disegno oggi é Kirito-"kun" dell'anime di Sao (sword art online)

Un'altro personaggio che mi piace molto, per la sua tenacia, la sua (suona noioso anche soltanto scriverlo me ne rendo conto ^^) integrità  morale e per il fatto che virtualmente parlando (chi ha visto la serie capirà ) é molto bravo con la spada...abilità  che secondo me ha sempre e comunque un fascino enorme...

25q6wib.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...