Cloud~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve viandante di pokemon millennium, e benvenuto nella mia Galleria! Disegnare é il mio hobby, nonché una delle mie più grandi passioni, e nonostante sia una disegnatrice in erba cerco sempre di fare del mio meglio! Quindi se avete consigli, suggerimenti o perchè no, critiche non esitate a scriverli! Si accettano richieste nei limiti delle umane possibilità Disegni (Luglio-Dicembre 2013) XerneasVenomAltair ( )Halo 4Light Yagami (Death Note)La mia Scrivania Fletchinder White (Manga Pokèmon)Akise Aru (Mirai Nikki)Lelouche Lamperouge (Code Geass)Kirito (Sword Art Online)Disegni (Dicembre 2013-Oggi )Gatto con gli stivaliElsa (Frozen)NightwingUn angelo (?)Elsa&Jack FrostLama Celata Scarlett Johansson Logan Lerman Merlino (Il mio cane <3) Set Personali]Altri Targhette dei Sapienti (Non sai chi siamo? Clicca qui )Contest[Contest di Spriting] Evolution line contest[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni[Contest di Grafica] AlphaΩ Contest ~[Contest di Disegno] Fusions e Gijinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bellooooo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bravvissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Disegni veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 BravvissimoGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La copertina di Halo 4 ^^ (personalmente non ho ci ho mai giocato perché non mi lasciavano usare il controller...)Ma ritengo sia un titolo fantastico, sia dal punto di vista stilistico (le armature sono qualcosa di epico) che per la storia/atmosfera generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mentre questo é Light Yagami (ovviamente di Death Note ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *A corto di idee si mise a disegnare la sua scrivania...*Erano appena le tre del pomeriggio. Fuori il cielo azzuro e ingannevole di metà Novembre proiettava una fredda luce nella mia stanza. La mia fida matita grigia 2B fremeva tra le dita, ma per quanto mi sforzassi non mi veniva in mente nessun buon soggetto quando, alzando gli occhi, mi accorsi che sulla mia scrivania si era formato una specie di "microcosmo" composto dagli oggetti più disparati. Tuttavia essi sembravano in armonia con l'universo (momento di pensieri profondi ) e formavano una composizione vagamente surreale e così....P.s. Per qualche strano motivo il cactus di gomma é venuto storto nella foto O.o, comunque dal vivo é decisamente meglio :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sei fantastico!!!!!!!!*-**A corto di idee si mise a disegnare la sua scrivania...*Erano appena le tre del pomeriggio. Fuori il cielo azzuro e ingannevole di metà Novembre proiettava una fredda luce nella mia stanza. La mia fida matita grigia 2B fremeva tra le dita, ma per quanto mi sforzassi non mi veniva in mente nessun buon soggetto quando, alzando gli occhi, mi accorsi che sulla mia scrivania si era formato una specie di "microcosmo" composto dagli oggetti più disparati. Tuttavia essi sembravano in armonia con l'universo (momento di pensieri profondi ) e formavano una composizione vagamente surreale e così....P.s. Per qualche strano motivo il cactus di gomma é venuto storto nella foto O.o, comunque dal vivo é decisamente meglio :-)LOL ho la stessa biro/cactus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fantastici **. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 disegni meglio di mia madre ke e' un artista (se vede questo messaggio mi uccide lol xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sei fantastico!!!!!!!!*-*LOL ho la stessa biro/cactus XDDavvero?? Adesso mi sento realizzata (viva le catus-biro!)Fantastici **.Grazie mille!disegni meglio di mia madre ke e' un artista (se vede questo messaggio mi uccide lol xD) LOL Spero proprio di no O.o Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Stamattina, appena svegliata, mi sono detta: "Ho voglia di disegnare un passerotto". Ovviamente é assolutamente normale che questo sia il tuo primo pensiero, comunque oggi pomeriggio di fronte al foglio bianco mi é venuta un'idea anche migliore: "Perché disegnare un banalissimo passerotto quando puoi disegnare un Fletchinder?" E così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Questo disegno é dedicato a White, protagonista del manga pokemon "adventures" nonché protagonista assieme a (logicamente) Black di BW2 A parte tutta questa parte di inutile introduzione, ho scelto di disegnarla perché mi é piaciuta sin dall'inizio, per il suo piglio sbarazzino e il look urbano...si di tutti i pg credo che lei sia la mia preferita, a parimerito con Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Questo é Akise Aru, personaggio purtroppo secondario, di una serie anime che ho visto quest'estate, intitolata Mirai Nikki (letteralmente se non mi ricordo male "diari del futuro") che personalmente non mi é piaciuta molto...però Akise (che a colori avrebbe i capelli bianchi e gli occhi viola) valeva tutti gli altri episodi *Da notarsi a destra il mio imbarazzante tentativo di scrivere in giapponese * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma i tuoi disegni sono qualcosa di fantastico looooooooool *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma i tuoi disegni sono qualcosa di fantastico looooooooool *sbava* Grazie *Asciuga la bava dalla tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Questo é Lelouch Lamperouge, il protagonista di Code Geass, nonché uno dei personaggi a mio parere più belli mai creati. Lelouch é un normale studente di Britannia, la nazione che ha occupato 1/3 del territorio mondiale, e conduce la sua vita con monotona rassegnazione. Questo finché non riceve da una ragazza misteriosa il geass, il potere dei re, che gli permette di ordinare qualsiasi cosa ad una persona, semplicemente guardandola negli occhi. Lelouch diventa così il capo della ribellione a Britannia, sotto lo pseudonimo e la maschera di Zero, con l'intenzione di distruggere l'impero e vendicare la madre assassinata e la sorella paralizzata a vita. Il bello di questo personaggio però, é che quando è zero, diventa uno stratega dall'intelligenza affilata e pressoché indifferente a come raggiunge i suoi scopi, ma quando si toglie la maschera é semplicemente un ragazzo che porta sulle spalle una responsabilità enorme e il peso delle persone che credono in Zero. Ps. Non ho ancora finito di vederlo, quindi niente anticipazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *Forse non é molto riconoscibile* Comunque, il soggetto del disegno oggi é Kirito-"kun" dell'anime di Sao (sword art online)Un'altro personaggio che mi piace molto, per la sua tenacia, la sua (suona noioso anche soltanto scriverlo me ne rendo conto ) integrità morale e per il fatto che virtualmente parlando (chi ha visto la serie capirà ) é molto bravo con la spada...abilità che secondo me ha sempre e comunque un fascino enorme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bravissima,che ne dici di mettere le targhette che hai fatto per il gruppo dei sapienti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok, dopo le metto In effetti sono dei lavori grafici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mamma mia se disegni bene!!! Complimenti, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mamma mia se disegni bene!!! Complimenti, veramente.Grazie mille, diciamo che ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunte le targhette del gruppo dei sapienti sotto "Lavori Grafici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.