Samajd Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao a tutti, avendo già preso tutte le megapietre esclusive di Y adesso sto cercando quelle esclusive di X; ovvero:Tyranitarite (già ricevuta) -- Mewtwoite X -- Charizardite X -- Pinsirite (già ricevuta) -- Manectrite (già ricevuta)In cambio offro: Lucarite -- Blastoisite -- Aerodactilite -- Heracrossite-- Houndoomite -- Aggronite -- Yveltal -- Xerneas -- Mewtwo -- ZygardeIn più aggiungo un altro pokemon (ci mettiamo d'accordo tramite MP)Fatemi sapere se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao mi dai Yveltal per la Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao puoi darmi la mewtwoite y per la mewtwoite x? EDIT:Lascia stare ho già fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 risolto tutto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao a tutti, avendo già preso tutte le megapietre esclusive di Yadesso sto cercando quelle esclusive di X; ovvero:Tyranitarite (già ricevuta) -- Mewtwoite X -- Charizardite X -- Pinsirite (già ricevuta) -- Manectrite (già ricevuta)In cambio offro: Lucarite -- Blastoisite -- Aerodactilite -- Heracrossite-- Houndoomite -- Aggronite -- Yveltal -- Xerneas -- Mewtwo -- ZygardeIn più aggiungo un altro pokemon (ci mettiamo d'accordo tramite MP)Fatemi sapere se siete interessati Ciao se ti può interessare ho una lucarite e una abomaswnoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metchu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao! Io ho una Heracrossite che non credo di usare...cosa mi potresti offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao se ti può interessare ho una lucarite e una abomaswnoite scusami, non avevo visto XD, grazie dell'offerta ma ho già ricevuto tutte le megapietre, scusami ancora per il ritardo Ciao! Io ho una Heracrossite che non credo di usare...cosa mi potresti offrire in cambio? scusami anche te, non avevo visto XD, grazie comunque dell'offerta ma ho già ricevuto tutte le megapietre, scusami ancora per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.