Vai al commento

Cerco Megapietre, offro leggendari e altri

Samajd

Post raccomandati

Ciao a tutti, avendo già  preso tutte le megapietre esclusive di Y adesso sto cercando quelle esclusive di X; ovvero:
Tyranitarite (già  ricevuta) -- Mewtwoite X -- Charizardite X -- Pinsirite (già  ricevuta) -- Manectrite (già  ricevuta)
In cambio offro: Lucarite -- Blastoisite -- Aerodactilite -- Heracrossite-- Houndoomite -- Aggronite -- Yveltal -- Xerneas -- Mewtwo -- Zygarde

In più aggiungo un altro pokemon (ci mettiamo d'accordo tramite MP)
Fatemi sapere se siete interessati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, avendo già  preso tutte le megapietre esclusive di Y

adesso sto cercando quelle esclusive di X; ovvero:

Tyranitarite (già  ricevuta) -- Mewtwoite X -- Charizardite X -- Pinsirite (già  ricevuta) -- Manectrite (già  ricevuta)

In cambio offro: Lucarite -- Blastoisite -- Aerodactilite -- Heracrossite-- Houndoomite -- Aggronite -- Yveltal -- Xerneas -- Mewtwo -- Zygarde

In più aggiungo un altro pokemon (ci mettiamo d'accordo tramite MP)

Fatemi sapere se siete interessati :)

Ciao se ti può interessare ho una lucarite e una abomaswnoite

Link al commento

Ciao se ti può interessare ho una lucarite e una abomaswnoite

scusami, non avevo visto XD, grazie dell'offerta ma ho già  ricevuto tutte le megapietre, scusami ancora per il ritardo :)

Ciao! Io ho una Heracrossite che non credo di usare...cosa mi potresti offrire in cambio?

scusami anche te, non avevo visto XD, grazie comunque dell'offerta ma ho già  ricevuto tutte le megapietre, scusami ancora per il ritardo  :blush:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...