Vai al commento



Il ristorante girasogno, cosa offre di tanto speciale, visto il prezzo che chiede?


Gygasword93

Post raccomandati

quando hai più stile ti costa di meno, ma comunque troppo. in genere i ristoranti servono per allenarsi e ottenere più soldi di quelli spesi, tuttavia in quello non guadagni niente e i pokemon sono allo stesso livello del ristorante a tre stelle. non ci andare!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se fai tutto perfetto ti danno 25 profumfunghi che poi li rivendi per 150.000 quindi direi che è un modo fantastico per guadagnare

è lo stesso con il tre stelle solo che non devispendere il doppio di quello che guadagni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sai quanti allenatori ci sono in giro per la città  in cerca rogna vero? ecco perchè non devi usare il taxi

 

Io ne ho trovato qualcuno con i pokémon di livello 30 e basta, non mi sembrano tanto forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho trovato qualcuno con i pokémon di livello 30 e basta, non mi sembrano tanto forti.

C'è una tizzia che la batti e ti dà  Destincomune, entri nel bar vicino, esci, la ritrovi, la ribatti, e ripetendo questo passaggio ho tipo cinque destincomune °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...