Vai al commento



Confermato il numero totale di Pokémon per il Pokédex Nazionale!


Beckill

Post raccomandati

Nella giornata di ieri sono state rivelate alcune immagini che confermano il numero totale di Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale di Pokémon X e Pokémon Y

I Pokémon sono ufficialmente 721 in totale, a confermalo è stata una immagine recente proveniente dalla Guida Ufficiale a Pokémon X e Pokémon Y giapponese (Pokémon XY Playing Guide).

xyguidenationalpokedex_2013_11_10_1223_2

 

Immagine della pagina della guida che conferma 721 come numero totale di Pokémon esistenti, pubblicata dall'utente di Twitter @misterror491

Saranno quindi 721 i Pokémon collezionabili per completare il Pokédex Nazionale, 3 dei quali saranno ottenibili tramite distribuzioni speciali, ovvero Diancie, Hoopa e Volcanion, che prenderanno posto nei Pokédex al seguito del leggendario Zygarde.

Modificato da Manuel

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai! Non possono saltare il leggendario puccio con 100 in tutte le stats e il trio seocndario! Cattivi GF! Mi avete deluso molto! à§___à§

 

 

Secondo me il leggendario nascosto c'è, solo che manca nel conteggio alla stregua di mew nella prima gen.

hoopa e diancie non li considerate?lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo che i Pokémon leggendari di questa generazione fossero di più… E invece… Vabbè. :s

Io in un certo senso son felice che si stia tornado un po' alle origini, con pochi leggendari. Quello che non mi piace è che un'intera generazione sia composta solo da 72 Pokémon :°

È un peccato.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È Diance il leggendario puccio *^*

Ma hanno fatto vedere uno scan in cui al liv.100 ha solo 200 qualcosa PS, quindi non può avere 100 in PS, e quindi nemmeno nelle altre stats. Però con puccio intendo dal design semplice e coccoloso  :laugh: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi resta che piangere per il leggendario con 100 in tutte le stats e sperare che i 3 pokémon evento siano un trio :(

purtroppo ci sono poche possibilità  che siano un trio , comunque io non considero puccio ne Hoopa ne Diance e Volcanion è da escludere a priori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sia la carenza di leggendari che di Pokémon nuovi non è una brutta cosa, anzi


 


Dopo due generazioni con 383092480 leggendari è un toccasana un gioco con così pochi leggendari, anche se l'assenza del trio di leggendari è abbastanza "destabilizzante"  :sweat:


 


Per quanto riguarda i pochi Pokémon nuovi, si vede che le idee stanno venendo a mancare, personalmente nella 5Gen. salvo ben pochi pokémon, e devo dire che facendo solo una settantina di Pokémon di 6Gen. sono riusciti a rimanere su un livello di qualità  abbastanza alto (anche se Dragalge lo trovo osceno, non riesco proprio a farmelo piacere  :empty: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...