Vinkachu99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 (modificato) Scoperto un nuovo marchio Pokémon! Leggi la notizia Modificato 28 novembre, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, Frablue, Scarecrow e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oh a me sembra un gran bel gioco.Farà sicuramente parte della mia collezione *u* Bella prima news! <3 E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a me invece questo gioco non ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oh a me sembra un gran bel gioco. Farà sicuramente parte della mia collezione *u* Bella prima news! <3 Grazie! <3 E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a me invece questo gioco non ispira molto Uhm non saprei. Però l'idea di dover fare delle smorfie davanti al 3DS mi fa venir da ridere parecchio :°D Non vedo l'ora ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 "Great Detective Pikachu", Gto? Come ho già detto, molto curioso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aspettiamo che lo sviluppino un po' di più... Ho capito che non si può giudicare un gioco dalla versione preAlpha (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 2015! Bhe allora speriamo sia una figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sinceramente, non mi sembra particolarmente interessante 'sto gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sinceramente, non mi sembra particolarmente interessante 'sto gioco... E' un'idea talmente strana che potrebbe rivelarsi geniale. Aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E' un'idea talmente strana che potrebbe rivelarsi geniale. Aspettiamo e vediamo spero che col tempo cambierò idea:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non vedo l'ora di saperne di più Bravo Vink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Qualche giorno fa il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha annunciato un nuovo gioco Pokémon in stile investigativo. Adesso, questo gioco sembra avere anche un nome.Nintendo ha infatti da poco depositato un nuovo marchio che sembrerebbe esser collegato proprio a quel videogioco. Il titolo in questione viene segnato con il nome di "Great Detective Pikachu", nel quale il protagonista principale sarà accompagnato da un Pikachu in grado di imitare fedelmente le espressioni dei giocatori tramite la fotocamera del Nintendo 3DS. Il gioco richiederà 2 anni di sviluppo con un probabile arrivo sul mercato nel corso dell'anno 2015.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Puoi comunque farci il favore di controllare costantemente che per i prossimi due anni gli sviluppatori non commettano neanche l'ombra di un loro errore nella creazione di questo "Great Detective Pikachu" (sempre che tu abbia la competenza per farlo)?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 2015... Ci sarà da attendere allora Bellissima news Vinkachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non sembra affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 What???? 0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Speriamo che non li distolga troppo dalla saga principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sara mio *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati