Giovatta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho un dubbio: se faccio fare un uovo ad un Pumpkaboo/Gourgeist Maxi, dall'uovo nascerà un altro Pumpkaboo Maxi? Grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi sa che ci sarà un modo tipo pietrastante etc. per ottenerlo della stessa forma ma per ora bisogna aspettare che ci provi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Pietrastante? Cioè? Non capisco come Pietrastante possa influire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Credo di si, escluso Vivillon con gli altri pokemon con forme alternative il metodo è questo, ma devi accoppiarlo con Ditto o un'altro maxi credo, xke tipo Sawsbuck esce SEMPRE la forma primavera ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 la pietra stante da la natura e desticomune le ivs quindi non so se sara cosi luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho provato con Pumpakboo maxi femmina con ditto ed è nato maxi; ho provato la stessa di prima con un Pumpkaboo maschio non maxi ed è nato maxi. Credo proprio che erediti dalla madre, quindi, e suppongo che funzioni anche maschio con Ditto, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho provato con Pumpakboo maxi femmina con ditto ed è nato maxi; ho provato la stessa di prima con un Pumpkaboo maschio non maxi ed è nato maxi. Credo proprio che erediti dalla madre, quindi, e suppongo che funzioni anche maschio con Ditto, quindi.Grazie serviva anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.