Vai al commento

Pumpkaboo Maxi

Giovatta

Post raccomandati

Inviato

Ho un dubbio: se faccio fare un uovo ad un Pumpkaboo/Gourgeist Maxi, dall'uovo nascerà  un altro Pumpkaboo Maxi? Grazie a chi risponderà !

Inviato

mi sa che ci sarà  un modo tipo pietrastante etc. per ottenerlo della stessa forma ma per ora bisogna aspettare che ci provi qualcuno

Inviato

Credo di si, escluso Vivillon con gli altri pokemon con forme alternative il metodo è questo, ma devi accoppiarlo con Ditto o un'altro maxi credo, xke tipo Sawsbuck esce SEMPRE la forma primavera ecc...

Inviato

la pietra stante da la natura e desticomune le ivs quindi non so se sara cosi luke

Inviato

Ho provato con Pumpakboo maxi femmina con ditto ed è nato maxi; ho provato la stessa di prima con un Pumpkaboo maschio non maxi ed è nato maxi. Credo proprio che erediti dalla madre, quindi, e suppongo che funzioni anche maschio con Ditto, quindi.

Inviato

Ho provato con Pumpakboo maxi femmina con ditto ed è nato maxi; ho provato la stessa di prima con un Pumpkaboo maschio non maxi ed è nato maxi. Credo proprio che erediti dalla madre, quindi, e suppongo che funzioni anche maschio con Ditto, quindi.

Grazie serviva anche a me :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...