cherrie Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cerco pumpkaboo con insonnia e phantump con coglibacche.in cambio posso offrire un qualsiasi pokémon con 5-6ivs. (tra cui magari anche un torchic con l'abilità nascosta, se v'interessa) (pumpkaboo già l'ho preso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io ho il primo che cerchi contattami che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho phantumb con cogli bacche 4 Iv,in cambio vorrei che mi aiutassi con uno scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho phantumb con cogli bacche 4 Iv,in cambio vorrei che mi aiutassi con uno scambio evolutivo MI SARESTI DAVVERO D'AIUTO SISISISI- tutto quello che vuoi ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.