Vai al commento



Tante nuove carte di Collection X e Collection Y


Kohei

Post raccomandati

Il Sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese ha annunciato 20 nuove carte inedite e il contenitore delle buste di espansione di Collection X e Collection Y, in uscita in Giappone il 13 Dicembre.

Oltre agli ormai famosi Venusaur, Pikachu, Raichu, Diglett e Venipede, fanno la loro comparsa nuovi pokémon di sesta generazione, tra cui Gogoat, Helioptile, Noibat e Noivern.

Alcune carte Allenatore come Scambio di Energia, Recupero di Energia, Super Recupero e Recupero Totale sono state ristampate. Altre, come Muscolbanda e Blocco Amici debuttano per la prima volta nel GCC.

boosterbox yContenitore Collezione Xboosterbox yContenitore Collezione Y

Inoltre, tutti i partecipanti alla Battle Festa in Giappone, riceveranno un’esclusiva carta promozionale dedicata a Helioptile. Inoltre allo stesso evento, coloro che parteciperanno anche al Play Corner potranno ottenere le carte di Gogoat e Tierno in versione olografica con un sistema a punti della manifestazione.

mega venusaurMega VenusaurpikachuPikachupikachuPikachuraichuRaichuhelioptileHelioptilepawniardPawniardgogoatGogoatswellowSwellownoibatNoibatvenipedeVenipedediglettDiglettnoivernNoivernmuscle bandMuscolbandarecupero di energiaRecupero di Energiascambio di energiaScambio di Energiasuper recuperoSuper Recuperorecupero totaleRecupero Totalepal padBlocco Amici
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...