TGiuseppe94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 #RS1: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28517-rubrica-sperimentale-pok%C3%A9mon-millenniums-carillon-rs1-halloween/ Musica di oggiVi siete mai chiesti come fa una musica Jazz di Pokémon? Bene, ne ho trovata una davvero molto bella che merita di essere ascoltata. Commentate e date il supporto a questa rubrica, se volete vederla tra le news di PM! Alla prossima settimana! [media]https://www.youtube.com/watch?v=T8F6Qg7TNB4 CambiamentiNon farò più la descrizione della musica, lascerò a voi l'ascolto e le critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tutte le cose che son fatte da te son veramente magnifiche , complimenti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 /muore Ma che bello c.cMi ricorda la versione Jazz della theme di Traverse Town di Kingdom Hearts.Amo quando fanno le versioni di questo tipo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tutte le cose che son fatte da te son veramente magnifiche , complimenti . Ehm... non sono le mie musiche, lol! Sto girando in giro a cercare questi arrangiamenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ehm... non sono le mie musiche, lol! Sto girando in giro a cercare questi arrangiamenti xD Intendo gli articoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti! Bellissima rubrica e musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Intendo gli articoli xD Ah xDComunque mi chiedo cosa dovrò trovare per la prossima settimana, non è facile scegliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Molto bella anche questa rubrica, ma la prima non si batte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che seria la canzone :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.