SuperManuel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 (modificato) Sono state annunciate due distribuzioni che avverranno esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi. Entrambe vedranno come protagonisti i Poteri O, dei poteri speciali introdotti nella sesta generazione che aiutano ad avanzare nell'avventura. In particolare, questi saranno di Livello 3.I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità di catturare un Pokémon), un Potere sconto (permette di aver il 10% di sconto nei Pokémon-Market) ed un Potere compenso (aumenta il guadagno dopo ogni lotta) dal 16 novembre al 13 dicembre ed un Potere cattura, un Potere esperienza (aumenta i Punti Esperienza ottenuti) ed un Potere covata (riduce il tempo necessario per far schiudere le Uova) dal 14 dicembre all'11 gennaio. Modificato 5 luglio, 2015 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Beckill, Frablue e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sempre tutto in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 **me parte per il Giappone e ci resta per sempre**A parte gli scherzi, dovrei partire sul serio:1 Distribuzioni speciali2 Pokémon Center3 Film di Madoka Magica4 Film Pretty Cure5 l' emozione di vedere gli anime di quest autunno in diretta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bello,grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ottimo lavoro come prima news Manu, continua così Comunque io non trovo l'utilità di questi poteri, infatti non li uso mai :V E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io per farli salire di livello ci metto 'na vita. E il potete schiusa? Una vita per ottenerlo... > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 [ot]Odheo. Manu che fa' una news mi emoziona! (non pensate male...)[/ot]Comunque non capisco molto l'utilità di questi poteri! :o E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura8397 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io non capisco invece l'utilità della distribuzione :/ tutti questi poteri non si trovano già nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bravo Manuel!Comunque,io i Poteri O non li uso mai,poiché l'unica volta che li uso mi trovo contro un poke debole/inutile rotfl ( Credo che l'unico che userò mai sarà il Potere O della cattura/esperienza aahah ) Comunque non capisco molto l'utilità di questi poteri! :oTi aiutano nell'avventura o nelle lotte.Es : Attivi il Potere O dell'esperienza.Incontri un Pokémon selvatico.Lo sconfiggi.Ricevi più esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma perchè solo in Giappone fanno queste distribuzioni vorrei avere quello del guadagno e dell'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Carina la news, i Pokecenter giapponesi sono favolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 peccato che siano sono in giappone io vorrei qualche distribuzione anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 The Pokémon Company ha annunciato due distribuzioni di Poteri O, questa volta di Livello 3, che si svolgeranno nei Pokémon Center giapponesi in periodi diversi.I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità di catturare un Pokémon), un Potere sconto (permette di aver il 10% di sconto nei Pokémon-Market) ed un Potere compenso (aumenta il guadagno dopo ogni lotta) dal 16 novembre al 13 dicembre ed un Potere cattura, un Potere Esperienza (aumenta i Punti Esperienza ottenuti) ed un Potere covata (riduce il tempo necessario per far schiudere le Uova) dal 14 dicembre all'11 gennaio.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Scommetto che questi, come tutti gli altri Passapoteri di Quinta Generazione, avranno durata molto breve nel gioco e costano un bel po' di Passabilie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sempre tutto in giappone comunque i poteri o non mi interessano e non gli ho mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sempre tutto in giappone comunque i poteri o non mi interessano e non gli ho mai usati Neanch'io; e dubito che ne farò qualcosa. Dovrebbero abolirli per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Alla fine si può tranquillamente giocare senza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 2 su 3, questi Poteri O li ho già ... quindi sto a posto xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma allora lo fanno apposta! solo in Giappone! questa è discriminazione!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Laura8397 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Interessante C:Bravo Manuel grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma i poteri O non servono a niente su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma i poteri O non servono a niente su... Già , perché metterceli se nessuno ha mai usato gli altri? Concordo con Ares! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati