Vai al commento



I Poteri O arrivano nei Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

Sono state annunciate due distribuzioni che avverranno esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi. Entrambe vedranno come protagonisti i Poteri O, dei poteri speciali introdotti nella sesta generazione che aiutano ad avanzare nell'avventura. In particolare, questi saranno di Livello 3.

opower2_2013_09_28_1953_2014_02_18_1943.

I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità  di catturare un Pokémon), un Potere sconto (permette di aver il 10% di sconto nei Pokémon-Market) ed un Potere compenso (aumenta il guadagno dopo ogni lotta) dal 16 novembre al 13 dicembre ed un Potere cattura, un Potere esperienza (aumenta i Punti Esperienza ottenuti) ed un Potere covata (riduce il tempo necessario per far schiudere le Uova) dal 14 dicembre all'11 gennaio.

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Manuel!


Comunque,io i Poteri O non li uso mai,poiché l'unica volta che li uso mi trovo contro un poke debole/inutile rotfl ( Credo che l'unico che userò mai sarà  il Potere O della cattura/esperienza aahah )




 


Comunque non capisco molto l'utilità  di questi poteri! :o




Ti aiutano nell'avventura o nelle lotte.


Es : Attivi il Potere O dell'esperienza.


Incontri un Pokémon selvatico.


Lo sconfiggi.


Ricevi più esperienza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

The Pokémon Company ha annunciato due distribuzioni di Poteri O, questa volta di Livello 3, che si svolgeranno nei Pokémon Center giapponesi in periodi diversi.

13834225640075_2013_11_10_1332.jpg

I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità  di catturare un Pokémon), un Potere sconto (permette di aver il 10% di sconto nei Pokémon-Market) ed un Potere compenso (aumenta il guadagno dopo ogni lotta) dal 16 novembre al 13 dicembre ed un Potere cattura, un Potere Esperienza (aumenta i Punti Esperienza ottenuti) ed un Potere covata (riduce il tempo necessario per far schiudere le Uova) dal 14 dicembre all'11 gennaio.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Scommetto che questi, come tutti gli altri Passapoteri di Quinta Generazione, avranno durata molto breve nel gioco e costano un bel po' di Passabilie... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre tutto in giappone :angry:

comunque i poteri o non mi interessano e non gli ho mai usati

Neanch'io; e dubito che ne farò qualcosa. Dovrebbero abolirli per sempre :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 su 3, questi Poteri O li ho già ... quindi sto a posto xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...