Manuel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 (modificato) Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 sta arrivando in tutte le edicole italiane in regalo al numero di Novembre e Dicembre della Rivista Ufficiale Pokémon!Il calendario sfoggia nella copertina Xerneas e Yveltal, i due Pokémon leggendari protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Imperdibile per tutti gli Allenatori di Pokémon, ti aspettano 12 mesi in compagnia dei Pokémon della nuova regione di Kalos!In questo nuovo numero della Rivista Ufficiale Pokémon conterrà anche utili informazioni sulle megaevoluzioni, sul Player Search System e sulla recente espansione del Gioco di Carte Collezionabi Pokémon Nero e Bianco - Esplosione Plasma. Con la rivista troverai in regalo anche un poster con protagonisti Ash, Pikachu e Pokémon iniziali della regione di Kalos!La Rivista Ufficiale Pokémon è distribuita da Gedis Edicola, già distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Italia. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sta storia va avanti da 2 anni LEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che figata *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 wow, ora tutti gli anni faranno il calendario dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io non potrò mai comprarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 chissà perchè pensavo a qualcosa di.. boh, lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io non potrò mai comprarlo à§_ৠAl massimo io comprerei la Rivista Ufficiale (IRONIA) > (non verso di te, bensì verso chi altro so io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *prepara già i soldi* quanto costa la rivista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *prepara già i soldi* quanto costa la rivista? Non lo so, non l'ho mai vista la vera Guida Ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mio come quello 2012 e 2013 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo compreró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bello =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io non potrò mai comprarlo à§_ৠneanche io perchè mi accorgo di avere una certà età XD però da piccolo l'avrei voluto a tutti i costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io lo trovo più che altro una Pubblicità , insomma...Comunque non mi farebbe dispiacere averne una copia, semplicemente per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quando esce? Entro la fine del mese visto che è il numero di novembre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io non li prenderò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bello io l'ho sempre comprata la rivista e la continuerò a comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Carino dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E' molto carino! Però non si intona con la mia cameretta... xD Però lo comprerò, per la mia soddisfazione personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che bello!!! Non vedo l'ora che arrivi la rivista nella mia edicola!!! ADORO LA SESTA GENERAZIONE!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 LO VOGLIOOOOOOOO sempre se mia madre mi èermetterà di averlo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Entro la fine del mese visto che è il numero di novembreIn effetti il numero e bimensile cioè che può essere già in edicola Anyway boh vedo se comprarla The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bellino,meglio del precedente che ho appeso in camera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati