Vai al commento



Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 arriva in tutte le edicole!


Manuel

Post raccomandati

Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 sta arrivando in tutte le edicole italiane in regalo al numero di Novembre e Dicembre della Rivista Ufficiale Pokémon!

calendario_pokemon2014_2013_11_10_1819.j

Il calendario sfoggia nella copertina Xerneas e Yveltal, i due Pokémon leggendari protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Imperdibile per tutti gli Allenatori di Pokémon, ti aspettano 12 mesi in compagnia dei Pokémon della nuova regione di Kalos!

In questo nuovo numero della Rivista Ufficiale Pokémon conterrà  anche utili informazioni sulle megaevoluzioni, sul Player Search System e sulla recente espansione del Gioco di Carte Collezionabi Pokémon Nero e Bianco - Esplosione Plasma. Con la rivista troverai in regalo anche un poster con protagonisti Ash, Pikachu e Pokémon iniziali della regione di Kalos!

rivista_pokemon_novdic2013_2013_11_10_18

La Rivista Ufficiale Pokémon è distribuita da Gedis Edicola, già  distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Italia.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non potrò mai comprarlo à§_à§

Al massimo io comprerei la Rivista Ufficiale (IRONIA) > :( (non verso di te, bensì verso chi altro so io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non potrò mai comprarlo à§_à§

neanche io perchè mi accorgo di avere una certà  età  XD però da piccolo l'avrei voluto a tutti i costi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando esce?

Entro la fine del mese visto che è il numero di novembre

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro la fine del mese visto che è il numero di novembre

In effetti il numero e bimensile cioè che può essere già  in edicola ^^

Anyway boh vedo se comprarla

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...