Vai al commento



PS Vita [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Io penso che come per DS e PSP il 3DS avrà un successo molto maggiore, soprattutto per i grandi classici come Mario e Pokémon.

Anche io credo che finirà allo stesso modo.... in giappone la psp reggeva grazie al brand di moster hunter e poco altro, ora che la nintendo ha anche monster hunter non os cosa possa tirar fuori per salvarsi le chiappe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, di esclusive Sony non ne ha poche u.u

Sono daccordo sul fatto che anche sony ha le sue belle esclusive ma contro i pokemon (gioco che da solo fa fare milioni di vendite alla console), mario e soci non so quanto riesca a fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono daccordo sul fatto che anche sony ha le sue belle esclusive ma contro i pokemon (gioco che da solo fa fare milioni di vendite alla console), mario e soci non so quanto riesca a fare

Sicuramente...poi dipende da quanto sei Sonaro a fare le affermazioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, Sony non può farci un bel niente, e poi se veramente ultimeranno la copia di Mario bisognerà vedere se la passeranno liscia...

Ma LOL

Io stavo scherzando, all'ultima presentazione di PS Vita hanno ingaggiato un'idol giapponese a parlarne e alla domanda "quale gioco per ps vita ti piace di più", lei ha risposto "Super Mario", accortasi della gaffe si è messa in posa per le foto tenendo la ps vita al contrario XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non l'ho capita XD

Un sonaro avrebbe sicuramente detto che Sony è diecimila volte meglio nintendo...un Nintendaro avrebbe risposto lo stesso per Nintendo...è quasi inutile fare discorsi di questo genere senza incappare in console war

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente sono un fan della Nintendo ma ammetto che tecnicamente la Sony è superiore alla Nintendo. Non comprerò la PSVita perché non mi piacciono i giochi che fa la Sony. La Nintendo comunque ha fatto i Grandi Classici e questo è un fattore che aumenta molto le vendite della Nintendo rispetto alla Sony. Come già detto in precedenza la Sony prima era abbastanza acquistata per la serie Monster Hunter che era esclusivamente per le piattaforme Sony ma da quando quei titoli sono cominciati a uscire anche per Nintendo, allora c'è stato un periodo di crollo per la Sony. Quest'ultima ora pubblica maggiormente giochi di violenza e sparatutto a cui molti genitori sono contrari; devo dire che ormai la Sony sta andando a rotoli perché oltre ad aver subito l'attacco dagli hacker in precedenza... Ora la "Difesa Impenetrabile" della PS3 è stata varcata in quanto è stata trovata la chiave principale del sistema. Ora è possibile installare il sistema operativo Linux sulla PS3 e così facendo sarà possibile far leggere dei backup. Con la crisi che corre comunque devo dire che la Nintendo si mantiene molto bene perché oltre a continuare a dare ottimi risultati e sempre nuove aspettative, mantiene anche dei prezzi bassi rispetto alla Sony. Faccio l'esempio della PS3 FAT appena uscita... Da me costava 700€! Ragazzi, vi rendete conto? Potrebbe essere un intero stipendio di un lavoratore speso per una consolle che poi si è rivelata difettosa!!! Anche per i giochi, costano 60-70€ l'uno... Beh, comunque se mi chiedete un parere, io sono dalla parte della Nintendo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La PS Vita è una bella console, senza dubbio molto più potente graficamente del 3DS. Oltre a questo però non mi pare di vedere delle grandi rivoluzioni oltre all'introduzione del touch screen. A me non convince più di tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ci sono più novita tra PSP-PSVita che tra DS-3DS (il 3DS oltre al 3D e ai giroscopi non ha altre innovazioni)

Comunque domani l'aggiornamento per il 3DS, non vedo l'ora.

Domani ci sarà un aggiornamento per il 3DS?? non era verso la fine di novembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me farà la stessa vita di PSP contro DS... Cioè la prima molto più potente graficamente ma con veramente pochi giochi esclusivi che valgano la pena di giocare mentre la seconda decisamente troppo scarsa dal punto di vista tecnico ma ha dato vita a delle perle indimenticabili. Ma, qualsiasi cosa si dica, l'ultima scelta la danno i gusti dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito il 3DS vivrà di casual, mentre per tutto il resto c'è la PSP, che è tutto un altro mondo (oramai Nintendo vive di questo da 10 anni a questa parte).

Non sono d'accordo che il 3DS vivrà di casual, ha molti giochi interessanti per il futuro e ancora altri ne devono essere annunciati. Stessa cosa per il DS che gli unici giochi "casual" che aveva erano i vari brain training :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo vive di casual, basta vedere le top games.

Togli Zelda, Metroid, Xenoblade e altra poca roba ti rimangono solo casual, che per quanto possono essere divertenti non hanno paragoni con le controparti.

Il 3DS è già sotto prestazionalmente alla PSVita e un 3D come quello non ti salva una console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo vive di casual, basta vedere le top games.

Togli Zelda, Metroid, Xenoblade e altra poca roba ti rimangono solo casual, che per quanto possono essere divertenti non hanno paragoni con le controparti.

Il 3DS è già sotto prestazionalmente alla PSVita e un 3D come quello non ti salva una console.

Il Wii ha vissuto grazie ai casual gamers questo è vero, non lo posso negare. Ma non per questo deve essere bistrattata rispetto alle concorrenti. Le qualità di una console non le vedi con le sue prestazioni, ma dai giochi che ti può offrire (e qui il wii mi ha soddisfatto pienamente); detto questo anche se il 3DS è sotto la PSVita(tecnicamente parlando), non fa di lei una brutta console, o una console peggiore della rivale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto qualcosa contro Nintendo? Conta che io ho DS, Wii e 3DS per quanto riguarda la casa nipponica, e posso senz'altro dire che per la console casalinga ho apprezzato in modo enorme TLOZ:TP (che per me rimane il miglior gioco in assoluto, preso in duplice copia in versione limited), e prenderò a breve anche TLOZ:SW, sempre in limited.

Ma per i miei gusti, leva TLOZ e pochi altri titoli e puoi pure levarla di torno quando hai una PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto qualcosa contro Nintendo? Conta che io ho DS, Wii e 3DS per quanto riguarda la casa nipponica, e posso senz'altro dire che per la console casalinga ho apprezzato in modo enorme TLOZ:TP (che per me rimane il miglior gioco in assoluto, preso in duplice copia in versione limited), e prenderò a breve anche TLOZ:SW, sempre in limited.

Ma per i miei gusti, leva TLOZ e pochi altri titoli e puoi pure levarla di torno quando hai una PS3.

Errore mio, da come avevi scritto il post di prima mi era sembrato che avevi detto che oggettivamente il 3DS fosse peggiore della PSVita e così ho detto la mia. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...