Vai al commento



PS Vita [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Ma infatti lo è oggettivamente come console, ma sono i giochi che fanno la console, e quando ti propongono il remake TLOZ:OOT c'è poco da fare (:

in effetti mi sono spiegato male, oggettivamente le è superiore ma appunto, come dici anche te non è l'unica cosa fa migliore una console di un'altra....

anche se tutto il resto per ora mi sembra un pò tutto uno schifo, tanto per fare numero.

Qui ti do ragione, infatti di giochi per 3DS possiedo solo OoT e Samurai Warriors (che ho preso solo perchè amo i dinasty warriors). Ora però sembra che la situazione stia cambiando (per fortuna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sony ha un vantagio importante.il vantaggio è che gli sparatutto sono piu belli e facili e poi il multy della playstation e molto piu bello

Veramente gli sparatutto su portatili li trovo veramente inadatti, per online della Vita c'è poco da fare, la nintendo quando ci si mette è veramente cocciuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so come finirà tra PSVita e 3DS, sarà una lotta dura e questa è un'ottima cosa per noi giocatori.... sono molto curioso di sapere cosa succederà in futuro.

farla funzionare a NGP? (Cassettine) pessima idea sony another EPIC FAIL >_< XD

Perchè pessima idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so come finirà tra PSVita e 3DS, sarà una lotta dura e questa è un'ottima cosa per noi giocatori.... sono molto curioso di sapere cosa succederà in futuro.

Perchè pessima idea?

eh semplice avrebbe inizio una catena di Hacking come l'r4 e sony fara la fine della psp cioe buttare a vuoto FW :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh semplice avrebbe inizio una catena di Hacking come l'r4 e sony fara la fine della psp cioe buttare a vuoto FW :/

Vabbè che anche senza cassette le altre PS hanno la loro buona catena di hacking...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica, semplicemente fantastica.

Il confronto con il 3DS comunque non esiste: processore quad core, schermo touch 16:9 senza il 3D che dopo un po' fa male agli occhi, GPS integrato, bluetooth, connettività 3G, Uncharted, touch posteriore. E lo dimostra il netto abbassamento dei prezzi operato da Nintendo in questi ultimi tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica, semplicemente fantastica.

Il confronto con il 3DS comunque non esiste: processore quad core, schermo touch 16:9 senza il 3D che dopo un po' fa male agli occhi, GPS integrato, bluetooth, connettività 3G, Uncharted, touch posteriore. E lo dimostra il netto abbassamento dei prezzi operato da Nintendo in questi ultimi tempi.

Nintendo ha abbassato il prezzo semplicemente perchè non vendeva (e ci credo, 250€ con la lineup che aveva erano improponibili), non perchè PSVita sia migliore. Comunque sto topic sta diventando troppo console war, non si dovrebbe parlare di 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo scritto che non ha senso entrare nel topic della psvita e scrivere "Non mi interesso alla PsP ;) ". se entri in un topic lo si fa per discutere non di certo per fare queste uscite

E io dico allora 'Ti ho chiesto qualcosa'? Comunque non ho voglia di flammare quindi la finiamo qui ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha abbassato il prezzo semplicemente perchè non vendeva (e ci credo, 250€ con la lineup che aveva erano improponibili), non perchè PSVita sia migliore. Comunque sto topic sta diventando troppo console war, non si dovrebbe parlare di 3DS

Concludo per quanto mi riguarda dicendo che €250 è un furto per quell'hardware, al contrario della PSVita che mi sembra un buon compromesso come prezzo di lancio, guardando anche i concorrenti e le altre console.

Non avrebbero potuto metterlo ad un prezzo >€270, altrimenti avrebbero screditato la console di punta, che attualmente è nel pieno del suo ciclo di vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...