hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 chi sei in game?non ricordo se ti avevo tra gli amici >_< in caso mi rendi il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io Daniele. FC 0962 9700 5670, ti ho già nella lista comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok io sono tatola, aspetto la richiesta :3comunque, appena li ho clonati ti contatto qui per renderteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Perfetti grazie . Ci sentiamo quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 li ho sdoppiati, però devo uscire 30/40 minuti che devo riprendere mia madre. Ti trovo verso le 00.15? così te li rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Meglio domani, verso che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 tornata! domani mi trovi il pomeriggio verso le 14.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Te lo dico visto che è giusto che tu lo sappia (come lo ho detto a Ven93 lo dico anche te). Premetto che non voglio creare casini a nessuno,ma è un aiuto per evitarti feedback negativi che possono portare al ban. E' scontato che i Pokèmon breedati da te sono tutti legit. Ma visto che sei uno dei pochi utenti che tiene un mercatino seriamente listando bene le cose ti consiglio di guardare questo topic di proposta (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42927-proposta-miglioramento-e-controllo-zona-mercatiniscambi/). Gradirei anche un tuo commento se possibile,ma la cosa più importante è che ti consiglio vivamente di utilizzare la mini guida presente sempre in quel topic se ti interessa non avere Pokèmon cheat provenienti dalla Pokebanca che sicuramente ti avranno scambiato altri. Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 grazie del consiglio cerco sempre di rendere tutto il più chiaro possibile per non avere problemi, perchè non ne voglio Ovviamente non posso essere sicura di ciò che mi arriva, soprattutto sui leggendari ma almeno non vado a scrivere in giro "questo pokemon è legit 100%" è quello che è XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao,mi serve shinx shiny 5-6 iv(non ricordo). Serve un oshawott shiny 5 iv o turtwig shiny 5 iv? Nati a kalos,sia oshawott che turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao,mi serve shinx shiny 5-6 iv(non ricordo). Serve un oshawott shiny 5 iv o turtwig shiny 5 iv?Nati a kalos,sia oshawott che turtwigmi interessano, però ti dico subito che shinx e coreano rinominato shinx, è uguale? In caso mi dici le nature di oshawott e turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sisi è uguale ,oshawott timida e turtwig decisa..mi serviva pure carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ne parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eccomi se vuoi ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hitsuga hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quando ci sei mandami un mp, io non posso mandartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 posso renderteli fra 5 minuti, mettiti on Dany (neanche io posso mandare mp >_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io sono on ti mando la richiesta quando ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie . Appena possibile ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi cloni Celebi? Tei puoi tenere tutte le copie che vuoi basta che me cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie . Appena possibile ti lascio il feedback grazie a te :3 Mi cloni Celebi? Tei puoi tenere tutte le copie che vuoi basta che me cloni dipende, ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessata a magby! Se ti va, daresti un'occhiata al mio mercatino e mi diresti se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessata a magby! Se ti va, daresti un'occhiata al mio mercatino e mi diresti se c'è qualcosa che ti interessa?mmh, non c'è niente che mi serve! Mi spiace :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mmh, non c'è niente che mi serve! Mi spiace :^ Non importa . Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.