SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo squirtle ♂ (modesta+copripioggia/acquaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: zampillo, dragopulsar, forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo squirtle ♂ (modesta+copripioggia/acquaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: zampillo, dragopulsar, forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se vuoi ho una femmina, in caso ti chiederei chespin Scaltro Antiproiettile 31/31/31/X/31/31 Uovo: Punte però mi servirebbe femmina 5iv.. altro non mi interessa dal tuo mercatino >-< Si può fare però mi devi dare qualche giorno perchè sto incasinato fino a domenica e la femmina non ce l'ho pronta. Dammi il tempo di finire Tyrunt ed Espur che sono progetti in stand by da un pezzo e poi mi dedico solo alla tua Chespin Spero onestamente di poter già scambiare domenica sera ma preferisco dire un giorno in più e poi dire che sono pronto prima piuttosto che dire che è pronta in 1-2gg e tirare pacco Se ti va bene possiamo fare femmina di Chespin per la tua di Squirtle grazie intanto della risposta e in caso fammi sapere anche via PM buona serata..mi metto a lavorare un pò su Tyrunt così mi porto avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si può fare però mi devi dare qualche giorno perchè sto incasinato fino a domenica e la femmina non ce l'ho pronta. Dammi il tempo di finire Tyrunt ed Espur che sono progetti in stand by da un pezzo e poi mi dedico solo alla tua Chespin Spero onestamente di poter già scambiare domenica sera ma preferisco dire un giorno in più e poi dire che sono pronto prima piuttosto che dire che è pronta in 1-2gg e tirare pacco Se ti va bene possiamo fare femmina di Chespin per la tua di Squirtle grazie intanto della risposta e in caso fammi sapere anche via PM buona serata..mi metto a lavorare un pò su Tyrunt così mi porto avanti ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 rotom 4 iv ti interessa per un goomy con vischiosità natura modesta 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho i goomy 5iv :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Bene possiamo venirci incontro ? io posso offrire gaslty 5 ivmawile 5ivrotom 4iv deino 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Bene possiamo venirci incontro ? io posso offrire gaslty 5 iv mawile 5iv rotom 4iv deino 5 iv il fatto è che questi già li ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ha mosse uovo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sà, acquagetto e panciamburo riusciresti mica a mettergli troppoforte?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 riusciresti mica a mettergli troppoforte?_? Oddio, me l'ero scordata.. Ha anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 troppoforte la impara salendo di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Oddio, me l'ero scordata.. Ha anche quella XD ok, allora per charmander.. giusto? troppoforte la impara salendo di livello magari mi serve per darla a qualcun altro anche xd e mi serve che sia nel mooveset da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 XD ok, allora per charmander.. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Qualcun altro? Squirtle non posso mettermi a farlo adesso e l'unico che mi è rimasto è prenotato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Feedback positivo per questo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Feedback positivo per questo utente! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aggiornato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambiato Honedge per Rotom. Feedback positivo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per Druddigon Shiny ti offro Charizardite X + Mewtwoite X. Che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambiato Honedge per Rotom. Feedback positivo per te Grazie :3 Per Druddigon Shiny ti offro Charizardite X + Mewtwoite X. Che dici?Cerco principalmente i pokemon. . O le pietre di y. Quelle di x vengono dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie :3 Cerco principalmente i pokemon. . O le pietre di y. Quelle di x vengono dopo :/Cerchi i Pokémon di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cerco quelli nell'elenco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi interessa deino, vuoi qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.