SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 (modificato) Sono state definite le regole del torneo Pokémon che si terrà il 21 ed il 22 dicembre alla Jump Festa, un convegno dedicato ad anime, manga e videogiochi che si tiene ogni anno a Tokyo.Le lotte utilizzeranno il formato della Lotta in Doppio. Non saranno ammessi né Pokémon della stessa specie né Pokémon con lo stesso strumento. Anche i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde non potranno partecipare. Ogni incontro avrà un limite di tempo di 15 minuti, con 30 secondi di tempo per il proprio turno. Se utilizzata, la mossa Naturforza si trasformerà in Tripletta, mentre Camuffamento modificherà il tipo dell'utilizzatore in Normale.Oltre allo strumento Vulneropolizza, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere sulle proprie copie di gioco un Potere esperienza ed un Potere sconto di livello MAX, la cui durata equivale ad un'ora. Modificato 7 luglio, 2015 da SuperManuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DAT ??? e poi vogliono fare i giochi a livello mondiale >.> ma dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Congaaaaaa.... alla fine il miglior potere 0, è quello della schiusura uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I Poteri O dalla durata di un'ora mi attirano **Ma 30 secondi per scegliere due mosse non saranno troppo pochi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I Poteri O dalla durata di un'ora mi attirano ** Ma 30 secondi per scegliere due mosse non saranno troppo pochi? :/ Dani, credo che siano 30 secondi per la scelta della mossa di ogni Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dani, credo che siano 30 secondi per la scelta della mossa di ogni Pokémon! Mi sembrano comunque troppo pochi :/ Ma probabilmente sono io che ho questa impressione, visto che quando lotto ci metto tipo 5 minuti a scegliere una mossa fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi sembrano comunque troppo pochi :/ Ma probabilmente sono io che ho questa impressione, visto che quando lotto ci metto tipo 5 minuti a scegliere una mossa fg [ot] Devo ricordarmi di non lottare contro di te. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma come funzionano i poteri o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 [ot] Devo ricordarmi di non lottare contro di te. [/ot] [ot] Facciamo una lotta? ♥ [/ot] (scusate l'off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma come funzionano i poteri o? Sono dei poteri speciali che si possono usare su se stessi o su altri giocatori. Ce ne sono di numerose tipologie, ognuna delle quali ha un effetto particolare. In poche parole delle specie di Passapoteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho solo una domanda a cosa serve lo strumento Vulneropolizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho solo una domanda a cosa serve lo strumento Vulneropolizza? Ecco il link della news che ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono dei poteri speciali che si possono usare su se stessi o su altri giocatori. Ce ne sono di numerose tipologie, ognuna delle quali ha un effetto particolare. In poche parole delle specie di Passapoteri. e come si possono attivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UN'ORA?!?! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma guarda c'è anche un livello con il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e come si possono attivare? Dal PSS devi cliccare sull'icona della scheda, in alto. Lì troverai i Poteri O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ecco il link della news che ne parla. Grazie l'avevo letta e mi ero dimenticata :laugh: E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono stati rivelati alcuni dettagli sul torneo di lotte Pokémon che si terrà il 21 ed il 22 dicembre 2013 al Jump Festa.Oltre allo strumento Vulneropolizza, saranno distribuiti un Potere esperienza ed un Potere sconto di livello MAX, che si differenziano da quelli di livello 3 per la durata di un'ora anziché di pochi minuti del loro effetto.Le lotte, dalla durata massima di 15 minuti, saranno in doppio. Il limite di tempo per ogni selezione, invece, sarà di 30 secondi. In squadra non potranno esserci Pokémon uguali o con lo stesso strumento assegnato. Inoltre, i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde saranno vietati. Se utilizzata, la mossa Naturforza diventerà Tripletta ed avrà una possibilità su tre di paralizzare il nemico, mentre Camuffamento renderà l'utilizzatore di tipo Normale.Articolo pubblicato nella categoria Videogames I passapoteri di livello MAX, secondo me, se durano un'ora nel gioco, sono gli unici che possono starci: che diavolo farà la Vulneropolizza, invece, non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greventlov Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma dove si terrà questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un'ora? o.o si raggiungono anche da soli o solo evento? V: E' stata aggiunta una reazione da Laura8397 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I passapoteri di livello MAX, secondo me, se durano un'ora nel gioco, sono gli unici che possono starci: che diavolo farà la Vulneropolizza, invece, non lo so... È uno strumento acquistabile con i Punti Lotta alla Villa Lotta di Batikopoli. Quando il Pokémon che la tiene viene colpito da una mossa superefficace contro di lui aumenta di molto le statistiche di Attacco e Attacco Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 È uno strumento acquistabile con i Punti Lotta alla Villa Lotta di Batikopoli. Quando il Pokémon che la tiene viene colpito da una mossa superefficace contro di lui aumenta di molto le statistiche di Attacco e Attacco Speciale. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io lo dico sempre: questa è un'ingiustiziaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati