Zarevich Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO:NUOVI Scyther Deciso Tecnico 5iv pronti allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Utente Affidabile! Anche in caso di problemi di connessione Zarevich attende fino trattativa conclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiornamento:di tutti i pkmn che ho nel mercatino, POTRO' CREARE LE VERSIONI CON NATURA ADATTA E 4-5IV!Inoltre ora posso creare anche PHAMPY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao sono interessato a Tyrunt con 5 ivs al 31, offro helioptile con 5 ivs al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lo vuoi un dedenne shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao sono interessato a Tyrunt con 5 ivs al 31, offro helioptile con 5 ivs al 31! Non avresti altri 5iv? Mi interessa poco Helioptile.... Lo vuoi un dedenne shiny? No grazie, cerco principalmente 5iv OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non avresti altri 5iv? Mi interessa poco Helioptile.... No grazie, cerco principalmente 5iv OU Purtroppo no, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, scambi una coppia di squirtle con 5 iv e egg moves? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per Scyther (Deciso + Tecnico. Il genere non importa) ti andrebbe bene:Larvitar 31-31-30-x-30-31 Allegro con Dragodanza?Anzi scusa, preferisco uno Squirtle Modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, scambi una coppia di squirtle con 5 iv e egg moves? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino Coppia di Squirtle per coppia di Skarmory Vigore?Per Scyther (Deciso + Tecnico. Il genere non importa) ti andrebbe bene:Larvitar 31-31-30-x-30-31 Allegro con Dragodanza?Anzi scusa, preferisco uno Squirtle Modesto!Cerco solo iv31...Se proprio vuoi, posso darti un 3iv 31 Modesto con Aquagetto, Dragopulsar e Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scambio effettuato correttamente. Grazie Zarevich =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 posso darti mewtwo , zyngarde , o alcuni Litwick con 4-5 iv natura decisa per Larvesta e Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 posso darti mewtwo , zyngarde , o alcuni Litwick con 4-5 iv natura decisa per Larvesta e Noibat Litwick Decisi? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi interessa Larvesta Timido 31/xx/31/31/31/31.Posso offrirti una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31, o una coppia di Charmander decisi con 5 iv 31 abilità solarpotere e mossa uovo dragodanza o una coppia di goomy modesti 5 iv 31 abilità idratazione o mangiaerba.Ogni coppia ovviamente comprende un maschio e una femmina e tutti e due hanno 5 iv 31.Oppure ho bulbasaur modesto con abilità clorofilla mossa uovo petalodanza 31/xx/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, ti linko il mio contrabbando di Froakie xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31943-offro-froakie-mutatipo/ se può interessarti contattami per pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi interessa Larvesta Timido 31/xx/31/31/31/31.Posso offrirti una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31, o una coppia di Charmander decisi con 5 iv 31 abilità solarpotere e mossa uovo dragodanza o una coppia di goomy modesti 5 iv 31 abilità idratazione o mangiaerba.Ogni coppia ovviamente comprende un maschio e una femmina e tutti e due hanno 5 iv 31.Oppure ho bulbasaur modesto con abilità clorofilla mossa uovo petalodanza 31/xx/31/31/31/31. Sarei interessato ai Goomy con Mangiaerba; dove sono le iv31? Che natura hanno? Ciao, ti linko il mio contrabbando di Froakie xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31943-offro-froakie-mutatipo/ se può interessarti contattami per pm!Ok, passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Natura modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Natura modesta.Le iv?___________________________________________________________________________________________________ATTENZIONE: COPPIA DI SCYTHER ! Ho a disposizione 1 coppia di Scyther decisi con Tecnico, entrambi con 4iv complementari (tranne att.sp.).Accetto offerte di coppie con almeno 4iv a genitore, oppure provate voi a stupirmi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le iv?___________________________________________________________________________________________________ATTENZIONE: COPPIA DI SCYTHER !Ho a disposizione 1 coppia di Scyther decisi con Tecnico, entrambi con 4iv complementari (tranne att.sp.).Accetto offerte di coppie con almeno 4iv a genitore, oppure provate voi a stupirmi come sempre Ti mando un mp stasera tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho due travenant con 4 iv in posti diversi uno maschio e l altro femmina te li do per gli schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti ho scritto un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho un ditto shiny con 3iv , ps atk spec e vel! ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scambio effettuato!Tutto è andato bene (anzi rimasto pure piacevolmente sorpreso per le mosse uovo xD)Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho un ditto shiny con 3iv , ps atk spec e vel! ti interessa?Cosa ti interesserebbe?NEWS!Disponibile una coppia "super coltellino svizzero" di DRATINI Perchè coltellino svizzero? Perchè sono 2 genitori 5iv complementari, entrambi con mossa uovo Acquagetto, uno con natura Decisa, l'altro Modesta, madre con abilità DW!Grazie a questi due Dratini, potrete ottenere qualsivoglia Dragonite vi passi per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao, mi servirebbe un Honedge maschio con natura decisa e IV 31/31/31/x/31/31, per cosa saresti disposto a scambiarlo?Nel primo post ho visto che cerchi uno Shellder, io ne ho uno con 4 IV al 31 (PS, DEF, SPD, VEL) e natura Placida.In alternativa ho un Mareep maschio con natura calma e 31/x/31/31/31/31, o un Duskull femmina con natura seria e 31/31/31/x/31/31.Fammi sapere, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.