Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Una coppia di ralts con 4 iv complementari di natura modesta per la coppia di scyther, che ne dici?Dico che ci sto! Potrò andare online dalle 19:30 alle 20 e poi dalle 21:30 in poi...scrivimi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aerodactyl ha 7 statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aerodactyl ha 7 statistiche?Sì, il mio è speciale! xDDisponibili prossimamente: TrevenantGourgeistGoomyRioluMawileHorseaCharmanderRalts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio eseguito senza intoppi, feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1 coppia di shellder per 1 coppia di dratini che ne dici? fammi sapere in mp in caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio eseguito con successo nonostante ci siamo rincorsi per qualche giorno xD utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sarò franco, non ho molto da offrirti, Mewtwo con la megapietra X, Zygarde, Avanzi, Metalcoperta, e altre megapietre...Mi servirebbe Dratini DW e Gastly...Ho anche item evolutivi per la fatina spumosa.Dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1 coppia di shellder per 1 coppia di dratini che ne dici? fammi sapere in mp in caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao, per Shroomish DW ability può interessare qualcuno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti interessa un phantumb brave 31/31/31/x/31/0 con harvest per fletching ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, per Shroomish DW ability può interessare qualcuno di questi? No, mi spiace ti interessa un phantumb brave 31/31/31/x/31/0 con harvest per fletching ? Ce l'avrei già , però spiegami il 0speed: è per giocare di tuffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Natura e IVs di Mewtwo? Natura allegra, Trovato con ivs in PS, Attacco, Att.Speciale e Velocità .Mi dice che il suo punto forte sono i PS e tutto il resto non è male.Non sono un grande esperto, infatti mi sto approcciando da poco al breed.Detto questo dice che è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MI interessa una coppia di dratini, con ailità DW, ti interessa una coppia di froakie DW ( li avresti anche con 4 IV ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per Squirtle,Interessa Charizardite x?Oppure Un Gastly 3iv Natura Timida?(Iv: Def,Atk Sp,Vel)? Il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32725-mercatino-mrleaf/#entry773663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Natura allegra, Trovato con ivs in PS, Attacco, Att.Speciale e Velocità .Mi dice che il suo punto forte sono i PS e tutto il resto non è male.Non sono un grande esperto, infatti mi sto approcciando da poco al breed.Detto questo dice che è ottimo. Se ti dice che il suo punto forte sono i PS e poi cita anche le altre 3 stat, significa che appunto han lo stesso potenziale.Va beh, provo a farti una proposta:Mewtwo e pietra ----> Dratini 5IV Deciso/Modesto (a tua scelta) PelleduraAvanzi+Metalcoperta ----> Gastly 5IV Timido MI interessa una coppia di dratini, con ailità DW, ti interessa una coppia di froakie DW ( li avresti anche con 4 IV ?) Ho già Froakie 5IV Protean, sorry :/Per Squirtle,Interessa Charizardite x?Oppure Un Gastly 3iv Natura Timida?(Iv: Def,Atk Sp,Vel)? Il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32725-mercatino-mrleaf/#entry773663No grazie...Se ti va per la Tirannite ok, ma altrimenti non sono interessato a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se ti va per la Tirannite ok, ma altrimenti non sono interessato a nulla Per La Tyranitarite Va Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per La Tyranitarite Va Bene Ottimo, ti aggiungo al volo e vado online subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Va benissimo Zaverick Unica cosa, il Mewtwo è stato levellato erronaemente di 3 lv, cosa risolvibile con il sacco ripristino per i vari Evs.Se per problemi non ce ne sono facciamo lo scambio in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Insieme alla Tyranitarite ti do anche un Hawlucha con 31 Iv in atk Grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Va benissimo Zaverick Unica cosa, il Mewtwo è stato levellato erronaemente di 3 lv, cosa risolvibile con il sacco ripristino per i vari Evs.Se per problemi non ce ne sono facciamo lo scambio in giornata No problem Io sarò online dalle 13:50 alle 14:30 e poi nuovamente dalle 18! Insieme alla Tyranitarite ti do anche un Hawlucha con 31 Iv in atk Grz mille Grazie a te per lo scambio veloce e senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottimo e fidato, scambi rapidi e pokemon perfetti, niente da dire, scambiate con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perfect Zaverick, oggi alle 13.50 ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Molto interessante :oMi serve Meditite, non so se puoi farmelo così: Meditite Deciso 31/31/31/x/31/31 Egg Move: Assorbipugno, Bruciapelo, Psicotaglio Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino (vedi la firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se ora non ci sei più facciamo stasera Te lo dico ora, Dratini natura decisa il Gastly e siamo a posto io ho già tutto preparato e per le 18 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.