Vai al commento


Alova Alova Yeah


Post raccomandati

Okay, okay lo so è un titolo che non centra niente, ma è la mia frase! Se un mio amico pensa a quella frase si collega subito a me! :D Il mio nome utente è Davix, non so cosa scrivere, ma l'importante è che sono un fan dei Pocket Monsters, no?? :) Sennò non mi iscrivevo!! XD inoltre è il primo Forum a cui mi iscrivo!! Chissà che confusione ci sarà le prime volte!!!XD Quindi un caloroso Alova Alova Yeah a tutti voi, che siete stati gentilissimi fin da subito!!! Infine vorrei farvi subito una domanda: come si fanno a mettere la firma??? Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XD

Devi andare su tinypic.com, sito che serve per hostare le immagini, aspettare che si carichi, prendere il link con LINK ed incollarlo sulla tua firma!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...