Vai al commento

Alova Alova Yeah

Post raccomandati

Inviato

Okay, okay lo so è un titolo che non centra niente, ma è la mia frase! Se un mio amico pensa a quella frase si collega subito a me! :D Il mio nome utente è Davix, non so cosa scrivere, ma l'importante è che sono un fan dei Pocket Monsters, no?? :) Sennò non mi iscrivevo!! XD inoltre è il primo Forum a cui mi iscrivo!! Chissà che confusione ci sarà le prime volte!!!XD Quindi un caloroso Alova Alova Yeah a tutti voi, che siete stati gentilissimi fin da subito!!! Infine vorrei farvi subito una domanda: come si fanno a mettere la firma??? Grazie ancora!!!

Inviato

Benvenuto! :D

Per aggiungere una firma devi cliccare sul tuo nome in alto, poi su 'Mie Impostazioni' e poi su 'Modifica la firma'.

Spero di esserti stato d'aiuto e buona permanenza! :)

gn5ipUW.png

Inviato

ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XD

Inviato

ecco ho provato a metterla ma quando ho trovato l'immagine mi dice che è troppo grande: allora l'ho salvata e modificata, rendendola più piccola ma x metterla devo inserire l'URL! come faccio? su google immagini nn riesco neanche a trovarla! XD

Devi andare su tinypic.com, sito che serve per hostare le immagini, aspettare che si carichi, prendere il link con LINK ed incollarlo sulla tua firma!

gn5ipUW.png

Inviato

Grazie Vanillite!!!!!! E anche a tutti gli altri! Ce l'ho fatta!!! Ora mi sento un figo!!! :)

Di niente, l'ho fatto con piacere! ;)

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...