Combo Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Come osi!? Nascondi contenuto Houndoom è stupido Ma io sono stato il primo a proporre un pokemon che non hai fatto In realtà ho taggato solo per vedere il suo commento, non sostituire il pokemon, lmao. (lui non è in lista, lmao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 10 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà ho taggato solo per vedere il suo commento, non sostituire il pokemon, lmao. (lui non è in lista, lmao) yeeee!! @KillerFrost NOOB By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 7 ore fa, Denisghost17 ha scritto: yeeee!! @KillerFrost NOOB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 - @Denisghost17 - @hitsuga - per @Chaos Spoiler I posti NON sono liberi, per ora. E' stata aggiunta una reazione da Ozen, hitsuga, Groudon17 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: - @Denisghost17 - @hitsuga - per @Chaos Apri contenuto nascosto I posti NON sono liberi, per ora. Spindaaaa E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 bellissimo spinda:) E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Anche questa volta bellissimi tutti e 3 *w* ma ovviamente Larvitar ha un posto speciale nel mio cuore <3 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 (modificato) Grazie a tutti e scusate, ho la roba da finire prima e poi riaprirò le richieste :v Modificato 25 ottobre, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Grazie a tutti e scusate, ho da finire prima i disegni e poi riaprirò le richieste :v Fai pure con calma (Così ho tempo per pensare ad altri pokemon trash da proporti) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Tanta bella roba, brava come sempre nab! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 oh che caruccio Celebi cosi *^* Brava Zia mi piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Temo che dovrò aggiornare ben 6 pokemon! - DA - @Hyper - me - me - me - DA Spoiler 2 posti liberi! Piccola nota: sarò lenta perché nel tempo libero giocherò di più sul gioco 3ds che stare al pc, abbiate pazienza! :v E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Hyper 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 wishcash E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Honchkrow, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Cherubi *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 10 minuti fa, Combo ha scritto: Temo che dovrò aggiornare ben 6 pokemon! - DA - @Hyper - me - me - me - DA Apri contenuto nascosto 2 posti liberi! Piccola nota: sarò lenta perché nel tempo libero giocherò di più sul gioco 3ds che stare al pc, abbiate pazienza! :v Wow che belli!! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Bei disegni grenenja,anche altri pokemon:) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: wishcash Tsk 8 minuti fa, Hyper ha scritto: Honchkrow, sks Già fatto, nab. 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Cherubi *^* Okay :v 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Wow che belli!! 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Bei disegni grenenja,anche altri pokemon:) Grazie a entrambi! :> E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Warmachine, UndeadBan e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Sei proprio brava nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Molto belle anche le nuove cose uwu Sempre brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 - @KillerFrost - @Denisghost17 - me Spoiler DUE posti liberi! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 noibat *^* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 So Cool *-* Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 ce n'è qualcuno che potrebbe spacciarsi per pokemon reale XD complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Mi sono dimenticato di esprimere la mia opinione sui tuoi ultimi disegni. Semplicemente meravigliosi! ( il terzo è il massimo della bellezza) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati