Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

La terza è quella che preferisco, trovo che la posa e la posizione siano veramente azzeccate : D
Della prima mi piace molto il colore. Forse avrei spostato il soggetto leggermente a sinistra, ma siccome in fatto di grafica non sono un genio non parlo più di tanto XD
Mi sembra di conoscere il personaggio della seconda, però non ricordo chi sia >.<"

Inviato

La terza è quella che preferisco, trovo che la posa e la posizione siano veramente azzeccate : D

Della prima mi piace molto il colore. Forse avrei spostato il soggetto leggermente a sinistra, ma siccome in fatto di grafica non sono un genio non parlo più di tanto XD

Mi sembra di conoscere il personaggio della seconda, però non ricordo chi sia >.<"

È Ike.

Comunque, grazie ^^ Comunque, non potevo spostarlo perché Peach nello stock abbraccia un Jigglipuff, e vederlo trinciato a metà  mi faceva un po' impressione :')

Inviato

È Ike.

Ecco chi XD Infatti vedendolo su un'altra immagine mi sono ricordata che stava su un poster di una rivista di fumetti che ho comprato *caso perso*

Inviato

Penso che la scritta in quest'ultimo set sia azzeccatissima e molto carina. Parlando degli avatar precedenti, mi è piaciuta molto la terza - Peach -. La posizione era carina e anche il colore. u_u *me si sente mignon in confronto*

Inviato

Sei migliorato molto, complimenti. In questo caso il testo che hai inserito - come ti hanno già  detto - ci sta tutto e la color nel complesso è ben riuscita. L'unica cosa che non mi convince [oltre alla sua semplicità , ma è sempre bene lavorare per gradi] è la luminosità  dell'icon: personalmente l'avrei abbassata un po', il viso mi sembra quasi coperto da un alone bianco.

Inviato

Penso che la scritta in quest'ultimo set sia azzeccatissima e molto carina. Parlando degli avatar precedenti, mi è piaciuta molto la terza - Peach -. La posizione era carina e anche il colore. u_u *me si sente mignon in confronto*

Sei migliorato molto, complimenti. In questo caso il testo che hai inserito - come ti hanno già  detto - ci sta tutto e la color nel complesso è ben riuscita. L'unica cosa che non mi convince [oltre alla sua semplicità , ma è sempre bene lavorare per gradi] è la luminosità  dell'icon: personalmente l'avrei abbassata un po', il viso mi sembra quasi coperto da un alone bianco.

Grazie mille ad entrambi :)

MxY, hai ragione. Provvederò presto a migliorarla.

Set per Francy Troll:

8byabCW.png ZoVIUEp.png

Inviato

Ho qualche perplessità  su quella texture sopra alla sign copre un pò troppo. 

Inviato

Beh, in effetti...

Pareri sulla sign del bacio? E altri sul set?

Chi saranno le due tizie? Mah.

Aggiorno con un'icon di Gardevoir fatta in cinque minuti prima di andare a nanna.

UAwFPMo.png

Commentate ;_;

Inviato

Lo sfondo della prima forse è un tantino scuro, anche se con uno sfondo troppo chiaro non ce lo vedrei bene il soggetto.
La seconda e la terza mi piacciono tanto **

Inviato

+2 iconcine:

WMwEmHK.png F1bbBCS.png

1 2

La prima mi piace, la seconda no °3°

Commentate per favore c.c

EDIT: Non capisco perchè la seconda sia così pixellosa c.c

Bah,a me diventa così quando la redno troppo luminosa poi non so...

Inviato

+2 iconcine:

WMwEmHK.png F1bbBCS.png

1 2

La prima mi piace, la seconda no °3°

Commentate per favore c.c

EDIT: Non capisco perchè la seconda sia così pixellosa c.c

LQ, LQ ovunque.

I cut (tranne per la seconda)e le color non mi piacciono affatto, e quella texture text lì messa a casaccio nella prima icon non me gusta. :c

Inviato

LQ, LQ ovunque.

I cut (tranne per la seconda)e le color non mi piacciono affatto, e quella texture text lì messa a casaccio nella prima icon non me gusta. :c

Ma gli stock non mi sembravano LQ :(

Inviato

Ma gli stock non mi sembravano LQ :(

Devi trovare immy in formato .png, niente .jpg. 

Poiché molto probabilmente le immy in formato .jpg (le immy che hai utilizzato tu) sono LQ.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...