Light Paladin~ Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bah, speriamo di rimediare al bordello che ho fatto con lo scorso update. +1 sign:Stock! +1 set, che se supererà il limite della decenza mi metterò, chemmefrega se c'è 'sta tizia: Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bah, speriamo di rimediare al bordello che ho fatto con lo scorso update. +1 sign: Stock! +1 set, che se supererà il limite della decenza mi metterò, chemmefrega se c'è 'sta tizia: Stock! Wow, bellissima quella di Madoka e Homura! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sai già quello che penso. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bah, speriamo di rimediare al bordello che ho fatto con lo scorso update. +1 sign: Stock! +1 set, che se supererà il limite della decenza mi metterò, chemmefrega se c'è 'sta tizia: Stock! Sono entrambe pixellose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sono entrambe pixelloseDavvero? D:Non mi sembrano pixellose :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Davvero? D:Non mi sembrano pixellose :sSe vai a vedere i lati e gli angoli, si intravedono i pixell. Nella prima sign poco, ma in quella del tuo set molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 +1 icon:--->Stock +1 set:Stock! Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Le firme sono carinissime, tranne l'icon del set, il cut non mi piace :v ed avrei fatto la color un po' diversa, è uguale alla firma :cLa prima icon è carina anch'essa, la color mi piace, ma avrei migliorato il cut.Comunque bravo, good job :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Le firme sono carinissime, tranne l'icon del set, il cut non mi piace :v ed avrei fatto la color un po' diversa, è uguale alla firma :c La prima icon è carina anch'essa, la color mi piace, ma avrei migliorato il cut. Comunque bravo, good job :o Maggrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 +1 sign:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tutte e 2 LQ.La prima è molto schiacciata ed il font ci sta male, sopratutto l'effetto, per la seconda avrei messo un colore diverso per il font :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 +1 set per il contest Master Grafica: 1 +1 icon: 2Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 +2 icon. Zooey Deschanel <3 1 2 Sono i primi lavori che faccio con persone reali, quindi cerco consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 +4 targhette per i vincitori del contest Hoenn Confirmed (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45681-contest-di-grafica-gijinka-contest-i-vincitori/) 1 2 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dopo circa millenni si torna ad aggiornare. E' per riprendere la poca manualità che avevo prima, eh. :c +1 sign, cui succederà anche un'icon, per una richiesta grafica. +2 icon per provare qualcosa di nuovo (?), che per inciso sono venute davvero male, ma vbb: 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 +3 icons. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 +2 iconz: 1 2 Abbiamo trovato una specie di stile, và .Ah, commentate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piacciono moltissimo il set sul capopalestra elettro e la seconda icon, la prima icon non mi piace molto :s Bellissime tutte e tre! *A* Bravo. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bellissima la prima (anche se faccio fatica a leggere la scritta ), la seconda è un po' troppo luminosa per me. ;( Ovviamente questi pareri sono da uno che di grafica non ne capisce ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 +3 icons. 1 Non mi piacciono affatto. La seconda è pure lq :c (e ci sono dei pixels di verde nella faccia) +2 iconz: 1 2 Abbiamo trovato una specie di stile, và . Ah, commentate :c Avrei scelto un colore del font diverso per la scritta nella prima icon, oppure avrei proprio evitato la texture lol Seconda icon è troppo lq, avrei evitato la texture/font, ed avrei contrastato almeno un po' con filtro>contrasta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non mi piacciono affatto. La seconda è pure lq :c (e ci sono dei pixels di verde nella faccia)Avrei scelto un colore del font diverso per la scritta nella prima icon, oppure avrei proprio evitato la texture lolSeconda icon è troppo lq, avrei evitato la texture/font, ed avrei contrastato almeno un po' con filtro>contrasta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 +1 icon, semplice semplice, lo stock però era scurissimo :cHere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 +1 icon, semplice semplice, lo stock però era scurissimo :c Here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 +1 icon arrandom dopo millenni.Stock->* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 icon arrandom dopo millenni. Stock->* Non mi piace affatto la color come la scritta, il cut è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.