Light Paladin~ Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 +1 iconStock->* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Potrei chiederti di farmi un set? Sia per firma che per icona.Vorrei un Porygon-Z con sfondo tetro, tipo castelli con fulmini o cose del genere... grandezza 200x200 per icona e 200x400 per firma.Per l'icona basta che tagli la parte con porygon-Z ma ci vorrei anche una parte piccola a sinistra dello sfondo.Se non hai capito bene puoi chiedere quello che non hai capito grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Potrei chiederti di farmi un set? Sia per firma che per icona.Vorrei un Porygon-Z con sfondo tetro, tipo castelli con fulmini o cose del genere... grandezza 200x200 per icona e 200x400 per firma.Per l'icona basta che tagli la parte con porygon-Z ma ci vorrei anche una parte piccola a sinistra dello sfondo.Se non hai capito bene puoi chiedere quello che non hai capito grazie!Mi spiace ma -lo so, i tag sono sbagliati- non accetto richieste :cDevo migliorare ancora tantissimo e non me la sento di fare lavori grafici per altre persone :cSorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok non ti preoccupare fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A new era has begun C: +1 set per Chronabb: You have to die <3 V. 1 V. 2 Stocks-> 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi piace solo l'icon, ed un botto.La sign meh, mi piace il font 'staccato', ma odio quella texture text piazzata lì sopra, a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi piace solo l'icon, ed un botto. La sign meh, mi piace il font 'staccato', ma odio quella texture text piazzata lì sopra, a caso. Beh, grazie c: Btw, è una pennellata, non una texture. Ho saltato "text" lol Non ne ero convinto neanche io, ora metto la versione senza c: Here c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'icon è veramente molto bella **Mentre la sign non mi piace molto la qualità dell'immy :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'icon è veramente molto bella **Mentre la sign non mi piace molto la qualità dell'immy :/lol l'hai fatto davvero. Intanto scusa :cPoi, grazie Per quel che riguarda la sign, vedrò come posso migliorarla c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 lol l'hai fatto davvero.Intanto scusa :cPoi, grazie Per quel che riguarda la sign, vedrò come posso migliorarla c:Perchè non avrei dovuto commentare? lolComunque sono curiosa di vedere che combinerai °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Perchè non avrei dovuto commentare? lolComunque sono curiosa di vedere che combinerai °>°Sinceramente non lo so ancora -3-Sto ancora cercando uno stile tutto per me c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Meh, non piace neanche a me :s+1 icon Little gentleman <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' brutto dirlo ogni volta ma è così: si aggiorna dopo millenni owo +1 icon, fresca fresca +1 sign, assai vecchiotta ma vbb Stocks: x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 +1 icon +1 sign, semplice semplice ma vbbStocks: x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 +1 sign, mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi piacciono tanto l'avatar con Goomy e la sign con Braviary ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi piacciono tanto l'avatar con Goomy e la sign con Braviary ** Grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 +1 sign, mlml Bello, mi piacciono i colori. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bello, mi piacciono i colori. *-*Grazie Pory c:lol avrò fatto tipo cinque livelli di color, è una specie di record à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 +1 sign, mlml Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 +1 sign, bleah :c V. 1 V. 2 Stock-> xVolevo provarla a fare col 3D, ma non riesco a leggere il tutorial di Dream, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 meglio la prima, anche se comunque si legge poco la scritta °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 meglio la prima, anche se comunque si legge poco la scritta °A°Bè, credo che sia per l'effetto bagliore esterno che non sono riuscito a gestire :cComunque grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 +4 icons - -Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 :3 quelle di malefica mi piacciono molto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.