Light Paladin~ Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 :3 quelle di malefica mi piacciono molto <3 Grazie! <3 Mi ci sono impegnato abbastanza per quelle, dai c: Le altre non piacciono manco a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 +3 icon (che sono sempre la stessa ma shh) x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Avrei magari reso più visibile Aurora, così si riconosce a malapena x_xBest v2, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Tre icon un po' così :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tre icon un po' così :s roxanne e la vecchietta bellissime.ciambellin non mi piace troppo(non per difetto tuo non mi piace proprio il personaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Best 1. Tutte le altre mi sembrano eccessivamente luminose x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Best 1. Tutte le altre mi sembrano eccessivamente luminose x) Omg, è anche la mia preferita c: E dire che credevo che la 3 fosse troppo opaca lel Vedrò cosa posso fare C: Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciamo che ne vado soddisfatto c:Doveva essere una semplice color, per cui è ovvio che sia sempliciotta. le nuvole wtf sono lì per coprire la firma, dato che QUALCUNO non ha salvato il PSD x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 questa vecchietta è stupenda C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 questa vecchietta è stupenda C: Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.