luxor33 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 So, kaito mindfucker mi dice di scrivereDisponibilità giornaliera: 1.5, 2 circa. ma i miei orari sono abbastanza variabiliAmbito: studio del segno di un kaitoPrecedenti o attuali esperienze: sono stato moderatore del saloon per un bel pò di tempo, gmod su pb.it e sono leader al team flame da due anni e mezzo circaLivello di conoscenza HTML:AbbastanzabuonoPadronanza dell'italiano scritto: so skrivere kosi bn ke la mia lingua e leggble da ttt, anyway sì, penso di conoscere l'italiano sia scritto che parlato a livelli quantomeno accettabili.Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Fare un testo omgStrappalacrime o due righe scarse, questo è il dilemma.Anyway iniziai a giocare con gold, poi sapphire, poi perla e platinum, ed è con quest'ultimo che iniziai ad affaciarmi al lato competitivo del gioco(RIP shoddy), ed heartgold. La voglia di giocare su console ha iniziato a sparire con bw ed è totalmente scomparsa in xy.Btw grats kaito, sarai un ottimo psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: molte ore, sopratutto domenicaAmbito: vorrei candidarmi per un posto nello staff per le novità riguardante i giochiPrecedenti o attuali esperienze: ho fondato 3 forum, e sono stato nello staff di molti altri forumLivello di conoscenza HTML: medioPadronanza dell'italiano scritto: altaQualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: ho iniziato a giocare con Platino, durante il quale mi sono affezionato moltissimo a Torterra. Dopo di quel gioco ho giocato anche a Heart Gold e altri, anche vecchi su emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: 5-6 ore al giorno (però alla fin fine, sempre disponibile )Ambito: Mi piacerebbe arricchire la sezione carte collezionabili pokemon, aggiungendo topic che includono strategie, ultime news e aiutare anche coloro che partecipano davvero ai tornei regionali . E perché no, organizzare tornei anche qui nel foro!Precedenti o attuali esperienze: Moderatore di un sito webLivello di conoscenza HTML:. MediaPadronanza dell'italiano scritto: lo conosco bene l'itagliano . Seriamente, media-alta Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:innanzitutto mi presento sono Francesco, 16 anni e da sempre seguo pokemon.Già a quattro anni avevo la miniatura di charmander che si illuminava (una figata ).Poi cominciai a legare sempre di più con le carte collezionabili. Tutto cominciò quando un mio amico mi regalò la carta di Porygon del set "Guardiani di Cristalli"...........e da qui cominciai a collezionare carte. Da circa 2 anni sclero anche al Pokemon Trainer Challenge (cioè il gioco di carte online ) e grazie ai codici presenti in ogni bustina, vanto circa 12.000 carte. Le più belle Entei e Dialga Full Art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: 5 ore al giornoAmbito: Battling, non sono esperto, ma me la cavo Precedenti o attuali esperienze: Purtroppo mai ><Livello di conoscenza HTML: bassoPadronanza dell'italiano scritto: medio/altaQualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Adoro questa serie da quando ho visto la 1 stagione dell'anime. Successivamente ho comprato i giochi, il primo è stato rubino *-*. Ultimamente sto esplorando il battling e, credo di essere piuttosto portato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera:non lo so Ambito:vorrei dedicarmi a sezioni "tradizionali" in questo caso preferirei occuparmi della sezione dedicata a Pokemon X e Y.Precedenti o attuali esperienze:nessuna.Livello di conoscenza Html:nullo.Padronanza dell'italiano scritto:alta.Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokemon:ho iniziato a guardare l'anime Pokemon quando ancora non avevo idea di che cosa fossero i Pokemon e a scuola giocavo con le carte ma solo solo un paio di anni fa ho iniziato a giocare ai videogiochi Pokemon con il mio Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: 1-3 ore al giorno. Nel fine settimana anche di più.Ambito: Vorrei occuparmi delle news sui Pokemon in generale (anime e videogame)Precedenti o attuali esperienze: Ho gestito alcuni forum su altre piattaforme sia come adm che come mod globaleLivello di conoscenza HTML: Buon livello di conoscenza Padronanza dell'italiano scritto: Alta Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Ho 25 anni ma nonostante l'età , e nonostante mi stia per laureare, i pokèmon continuano ad appassionarmi come il primo giorno. Di recente sto cominciando a cercare di imparare più cose possibili sul battling competitivo visto che in 14 anni di gioco (a partire da pokemon blu ricevuto a 11 anni) non mi sono mai interessato a questo tipo di lotte, concentrandomi di più sulla trama:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAX36 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: la mia disponibilità si basa su quello che faccio qundi posos dire che 4 ore siano perfette Ambito: il mio miglior ambito è quello nel TCG ( trading card game ) essendo anche un giocatore sono molto esperto su questo tipo di ambito Precedenti o attuali esperienze: ancora nessuna Livello di conoscenza HTML: sul medio alto Padronanza dell'italiano scritto: medio Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: La mia passione è nata all'eta di ben 4 anni quando incomincia a giocare al mio prmo gioco pokémon ( pokémon oro ) e da li in poi ho sempre iniziato a comprarmi tutti i giochi dal 2005 ho iniziato a giocare al TCG vincendo anche qualche piccolo torneo.La mia passione verso questo anime giapponese è stata qualcosa di spettacolare *__* ed è anche per questo che è da ben di 1 anno che ho un canale youtube dedicato solo ai POKéMON grazie per questa disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vabbè mi arrendo Disponibilità giornaliera: di solito 3-4 ma per questo mese saró offAmbito: Vorrei occuparmi di videogiochi e battling me la cavicchio quindiPrecedenti o attuali esperienze:come mod globale in vari giochi online tra cui battledawn e drakensangLivello di conoscenza HTML: Buon livello di conoscenzaPadronanza dell'italiano scritto: come voto direi 8Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: beh ho conosciuto i pokèmon all'età di 6 anni,l'ho trovato davvero interessante la trama,la grafica e le mosse,ho iniziato a battlare dal 2011-2012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Affrettatevi! Le candidature chiuderanno stasera alle ore 23.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Disponibilità Giornaliera: Da lunedi al Venerdi quasi sempre dalle 17:00 fino alle 11:00, Il Sabato e la Domenica un po meno Ambito: Mi va bene tutto, diciamo che la sezione battling non è il mio forte lo ammetto Precedenti o attuali esperienze: Sono collaboratore su un sito di one piece famoso Livello di conoscenza HTML: medio/basso (sto imparando da un po) Padronanza dell'italiano scritto: Medio (Me la cavo) Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokemon: Ho iniziato a giocare ai Pokemon solo dalla 4 generazione in poi con Pokemon Oro Heart Gold, prima collezionavo solo le carte da gioco. Da allora non ho più lasciato i pokemon , attualmente sto giocando a Pokemon Giallo proprio per sapere qualcosa in più sulle prime generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: Posso dedicarci almeno 4 ore.Ambito: So molto di videogiochi, anime e manga, ma mi propongo in ambito di battling, sono bravino.Precedenti o attuali esperienze: Non ho collaborato per altri siti, ma solo per forum. Ho fatto abbastanza esperienze.Livello di conoscenza HTML: L'html lo conosco abbastanza bene.Padronanza dell'italiano scritto: Medio-Alta.Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di dodici anni, appassionato di Pokémon e Battling. Fortunatamente nella mia classe c'é abbastanza gente con cui parlare di Pokémon ^_^ Ho iniziato a giocare a 4 anni con Pokémon Rosso, poi ho proseguito con zaffiro e via via ho quasi tutti i giochi della serie principale, tranne quelli della 6th Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chibitrunkshv Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Disponibilità giornaliera: Almeno due ore tutti i giorni, ma ho la possibilità di essere sempre online (Facebook, Twitter..) quindi scrivere eventuali news flash in tempi brevi direttamente da smartphoneAmbito: VideogiochiPrecedenti o attuali esperienze: Ho avuto esperienze su altri siti web anche non di PokemonLivello di conoscenza HTML: MedioPadronanza dell'italiano scritto: AltoQualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Quando misi mano al primo gioco Pokemon correva il lontano 1998, con la versione Blu per Gameboy. Successivamente anime, manga, figurine hanno fatto nascere in me una passione davvero profonda per questi "mostri tascabili". Fino ad arrivare al 2013 a 19 anni, a cercare di corrompere tutti i negozi di videogiochi per avere quel maledetto X. Ho giocato tutti i capitoli con lo stesso entusiasmo del primo capitolo. I Pokemon sono arrivati diretti nel mio cuore fin da subito, e non solo.. Per il resto sono un ragazzo, penso, normale Pratico calcio, studio e sono spesso avanti e indietro dal Giappone. Parlo e studio tutt'ora il giapponese. Sono un grande appassionato di tecnologia e studio bioinformatica. Ho tantissimi sogni che vorrei realizzare per cui cerco di dare il meglio di me stesso in qualsiasi cosa faccio, per dimostrare il mio valore e quindi per facilitarne la loro realizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 I candidati selezionati sono stati contattati via messaggio privato, grazie a tutti per il vostro tempo. A presto per i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.