RayquazaLegend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E' vero che nelle orde c'è più possibilità di trovare Pokémon shiny?E se uso Sonoqui con un'orda di Seviper e Zangoose, volendo salvare lo Zangoose, i Seviper attaccheranno me?Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se per questo sto problema ci starebbe anche con Durant e Heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sì ma Zangoose lo trovi solo nelle orde dei Seviper (Almeno, a me è sempre apparso così) mentre Heatmor lo trovi anche a random nell'erba.Per quanto riguarda la domanda sugli shiny, la risposta è sì, almeno teoricamente. Incontrandone 5 aumenti le probabilità , semplice logica matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per quanto riguarda la domanda sugli shiny, la risposta è sì, almeno teoricamente. Incontrandone 5 aumenti le probabilità , semplice logica matematica Non è semplicemente così, nelle orde la probabilità di trovare shiny è incredibilmente molto più alta. Ci sono molte foto su internet di persone che hanno addirittura trovato DUE SHINY nella STESSA orda. (e quindi ovviamente hanno dovuto farne esausto uno :O XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leon91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non è semplicemente così, nelle orde la probabilità di trovare shiny è incredibilmente molto più alta. Ci sono molte foto su internet di persone che hanno addirittura trovato DUE SHINY nella STESSA orda. (e quindi ovviamente hanno dovuto farne esausto uno :O XD ) Quoto in pieno, con 5 pikè alla volta hai una probabilità moooolto maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quoto in pieno, con 5 pikè alla volta hai una probabilità moooolto maggiore. Ma non è questo il punto, la probabilità è molto maggiore rispetto ad affrontare 5 pokémon selvatici in modi diversi XD Orde, Safari amici, Chain Fishing e metodo masuda sono i modi per trovare shiny con probabilità molto maggiore del normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sì, credo che le possibilità aumentino, perchè d'altronde sono parecchi Piké in una volta sola. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma non è questo il punto, la probabilità è molto maggiore rispetto ad affrontare 5 pokémon selvatici in modi diversi XD Orde, Safari amici, Chain Fishing e metodo masuda sono i modi per trovare shiny con probabilità molto maggiore del normale. Verissimo. Mai come in questo gioco ho avuto modo di trovare così tanti shiny O_ò E' quasi imbarazzante come Casa Pokémon abbia reso così "semplice" ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non è vero che nelle orde si trovano più facilmente i pokemon shiny, in termini di percentuale. E' solo che con le orde puoi incontrare 5 pokemon alla volta, riducendo il tempo che avresti speso a trovarne 5 singolarmente. In ogni modo per Zangoose dovresti riuscire a killare tutti i Seviper prima che ti uccidano il povero Zangoose. °^° *coff* Tanto per farti ingelosire *coff* lòl (purtroppo l'ho trovata su Google questa immagine lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ci sto provando da diverse ore ma neanche l'ombra di uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dubito che quello Zangoose sia stato catturato, visto che era praticamente morto. In ogni caso è sempre questione di fortuna, mi ci sono messo ieri sera e dopo cento profumini non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dubito che quello Zangoose sia stato catturato, visto che era praticamente morto. In ogni caso è sempre questione di fortuna, mi ci sono messo ieri sera e dopo cento profumini non ho trovato nulla. A meno che non abbia usato "sonoquì" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io dopo 2 Profumino ho trovato un Nidoran M shiny e dopo una quindicina di profumino anche un Foongus shiny. °^°Devo dire che le orde funzionano, ma come ho detto prima non aumentano le probabilità . Diminuiscono solo il tempo per trovarne uno. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate l'OT, ma quali Piké catturabili facilmente conoscono profumino in X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate l'OT, ma quali Piké catturabili facilmente conoscono profumino in X/Y? Foogus e Combee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Combee anche se personalmente preferisco usare Tropius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie mille! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non è vero che nelle orde si trovano più facilmente i pokemon shiny, in termini di percentuale. E' solo che con le orde puoi incontrare 5 pokemon alla volta, riducendo il tempo che avresti speso a trovarne 5 singolarmente. Non è così XD Cerca meglio su internet, avrai un sacco di conferme. Puoi anche verificare questa cosa se provi a cercare in GTS tutti i Pokémon che si trovano in orde (escludendo quelli troppo rari come Ekans), e troverai un sacco di shiny. Se fosse vero che la probabilità di trovare uno shiny in orda sarebbe la stessa di trovare uno shiny su 5 Pokémon selvatici, allora la probabilità di trovare DUE shiny in un'orda sarebbe ASSURDAMENTE BASSA, eppure abbiamo un sacco di casi del genere. Quindi arrendetevi a sostenere che ho torto, perché non è così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se dopo ore di profumino non esce niente quindi sono io terribilmente sfortunata? :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io in 130 ore di gioco su X ho trovato uno shiny nel safari e 3 con il chain fishing invece in 90 ore di gioco su Rosso Fuoco ho trovato un nidoran maschio shiny ( E le probabilità erano bassissime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se dopo ore di profumino non esce niente quindi sono io terribilmente sfortunata? :o. Meno di quanto a persone dopo 300 combo di chain fishing non hanno trovato shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.