Vai al commento

Shiny nelle orde?

RayquazaLegend

Post raccomandati

Sì ma Zangoose lo trovi solo nelle orde dei Seviper (Almeno, a me è sempre apparso così) mentre Heatmor lo trovi anche a random nell'erba.

Per quanto riguarda la domanda sugli shiny, la risposta è sì, almeno teoricamente. Incontrandone 5 aumenti le probabilità , semplice logica matematica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la domanda sugli shiny, la risposta è sì, almeno teoricamente. Incontrandone 5 aumenti le probabilità , semplice logica matematica :)

Non è semplicemente così, nelle orde la probabilità  di trovare shiny è incredibilmente molto più alta. Ci sono molte foto su internet di persone che hanno addirittura trovato DUE SHINY nella STESSA orda. (e quindi ovviamente hanno dovuto farne esausto uno :O XD )

Link al commento

Non è semplicemente così, nelle orde la probabilità  di trovare shiny è incredibilmente molto più alta. Ci sono molte foto su internet di persone che hanno addirittura trovato DUE SHINY nella STESSA orda. (e quindi ovviamente hanno dovuto farne esausto uno :O XD )

Quoto in pieno, con 5 pikè alla volta hai una probabilità  moooolto maggiore.

Link al commento

Quoto in pieno, con 5 pikè alla volta hai una probabilità  moooolto maggiore.

Ma non è questo il punto, la probabilità  è molto maggiore rispetto ad affrontare 5 pokémon selvatici in modi diversi XD

Orde, Safari amici, Chain Fishing e metodo masuda sono i modi per trovare shiny con probabilità  molto maggiore del normale.

Link al commento

Ma non è questo il punto, la probabilità  è molto maggiore rispetto ad affrontare 5 pokémon selvatici in modi diversi XD

Orde, Safari amici, Chain Fishing e metodo masuda sono i modi per trovare shiny con probabilità  molto maggiore del normale.

Verissimo.

Mai come in questo gioco ho avuto modo di trovare così tanti shiny O_ò

E' quasi imbarazzante come Casa Pokémon abbia reso così "semplice" ottenerli.

Link al commento

Non è vero che nelle orde si trovano più facilmente i pokemon shiny, in termini di percentuale. E' solo che con le orde puoi incontrare 5 pokemon alla volta, riducendo il tempo che avresti speso a trovarne 5 singolarmente.

In ogni modo per Zangoose dovresti riuscire a killare tutti i Seviper prima che ti uccidano il povero Zangoose. °^°

*coff* Tanto per farti ingelosire *coff* lòl

maxresdefault.jpg

(purtroppo l'ho trovata su Google questa immagine lòl)

Link al commento

Dubito che quello Zangoose sia stato catturato, visto che era praticamente morto. In ogni caso è sempre questione di fortuna, mi ci sono messo ieri sera e dopo cento profumini non ho trovato nulla.

A meno che non abbia usato "sonoquì"

Link al commento

Io dopo 2 Profumino ho trovato un Nidoran M shiny e dopo una quindicina di profumino anche un Foongus shiny. °^°

Devo dire che le orde funzionano, ma come ho detto prima non aumentano le probabilità . Diminuiscono solo il tempo per trovarne uno. °^°

Link al commento

Non è vero che nelle orde si trovano più facilmente i pokemon shiny, in termini di percentuale. E' solo che con le orde puoi incontrare 5 pokemon alla volta, riducendo il tempo che avresti speso a trovarne 5 singolarmente.

Non è così XD Cerca meglio su internet, avrai un sacco di conferme. Puoi anche verificare questa cosa se provi a cercare in GTS tutti i Pokémon che si trovano in orde (escludendo quelli troppo rari come Ekans), e troverai un sacco di shiny.

Se fosse vero che la probabilità  di trovare uno shiny in orda sarebbe la stessa di trovare uno shiny su 5 Pokémon selvatici, allora la probabilità  di trovare DUE shiny in un'orda sarebbe ASSURDAMENTE BASSA, eppure abbiamo un sacco di casi del genere.

Quindi arrendetevi a sostenere che ho torto, perché non è così XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...