SilverWabbaMaster Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio pkm preferito NON POSSO AVERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E MEGAWOBBUFFET... SARà FANTASTICO UN COSA ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!!!! PER ME CHE STRAADORO WOBBUFFET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lol, nn potevano farlo di... bho, un vivilion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a parte wabbafet che non è chissa che gran Pokemon, ma ovviamente ste distribuzioni le fanno solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Certo non è un pokemon leggendario però mi farebbe piacere se qualche volta le distribuzioni le facessero anche in Italia, questa discriminazione deve finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco, ora entriamo nella fase in cui per ogni evento saltano fuori commenti tipo: "megaevoluzione confermata!". Abbastanza inutile questo Wobbuffet, come tutti gli eventi dotati di mosse che normalmente non potrebbero imparare (sempre che sia questo il caso, non mi sorprenderebbe vederlo con assegnata una Caramella Rara). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco, ora entriamo nella fase in cui per ogni evento saltano fuori commenti tipo: "megaevoluzione confermata!". Abbastanza inutile questo Wobbuffet, come tutti gli eventi dotati di mosse che normalmente non potrebbero imparare (sempre che sia questo il caso, non mi sorprenderebbe vederlo con assegnata una Caramella Rara). Hai ragione non è che sia di questa utilità però almeno qualche distribuzione in Occidente potrebbero farla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hai ragione non è che sia di questa utilità però almeno qualche distribuzione in Occidente potrebbero farla... Guarda, per me dovrebbero farle tutte in contemporanea mondiale. Anzi, ti dirò di più, dovrebbero lasciarle online, non metterle come eventi temporali, perché ti impediscono di iniziare una nuova partita senza perdere i progressi (visto che ancora non si sono decisi a mettere il multi-slot di salvataggio). Comunque, preferirei ricevere più leggendari evento, visto che in tutti questi anni ne hanno distribuiti pochissimi, alcuni neanche in Wi-Fi (e quindi non accessibili a tutti), che inutili Wobbuffet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Guarda, per me dovrebbero farle tutte in contemporanea mondiale. Anzi, ti dirò di più, dovrebbero lasciarle online, non metterle come eventi temporali, perché ti impediscono di iniziare una nuova partita senza perdere i progressi (visto che ancora non si sono decisi a mettere il multi-slot di salvataggio). Comunque, preferirei ricevere più leggendari evento, visto che in tutti questi anni ne hanno distribuiti pochissimi, alcuni neanche in Wi-Fi (e quindi non accessibili a tutti), che inutili Wobbuffet. Beh si se la metti dal punto di vista dei leggendari hai ragione, però a me va bene qualunque pokemon come evento basta che li fanno in WI-Fi in tutto il mondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pruzzo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Wobbuffet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati