Vai al commento

[TEORIA] Super Mario Galaxy 3

Guest redacted

Post raccomandati

Perchè Super Mario Galaxy 3??? Adesso ve lo spiego subito.

Tutto è partito da qui, dove si poteva notare un collegamento a Super Mario Galaxy nel gioco Super Mario 3D World.

Poi, nel Nintendo Direct del 13 Novembre, hanno mostrato un video: "10 novità  di Super Mario 3D World". Nel video hanno mostrato che

il quinto personaggio sbloccabile nel gioco era Rosalinda

confermando così ciò che ho detto precedentemente.

In seguito nel sito ufficiale di Super Smash Bros. e in Miiverse hanno confermato l'arena di combattimento ispirata a Super Mario Galaxy.

Infine nell'ultimo Iwata Asks Myamoto ha dichiarato: "Giusto per evitare fraintendimenti, dovrei affermare che questo non vuol dire che non faremo un altro gioco di Super Mario Galaxy".

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel video hanno mostrato che

il quinto personaggio sbloccabile nel gioco era Rosalinda

In seguito nel sito ufficiale di Super Smash Bros. e in Miiverse hanno confermato l'arena di combattimento ispirata a Super Mario Galaxy.

Mi ricordano tanto le teorie alla Hoenn Confirmed!1!

Comunque non è detto che producano un 3 per questi motivi:

• Miyamoto, il produttore di tutti i più importanti giochi di Mario compreso Galaxy, non fa un sequel se non apporta consistenti modifiche, a quanto dice Wikipedia, quindi se non tira fuori Idee con la "I" maiuscola Galaxy 3 è solo un sogno;

Galaxy 2 si può definire una specie di "Pacchetto estensivo" che comprende tutte le idee scartate nella produzione del primo più dell'altro nuovo.

Non spererei in un 3° capitolo, dopo Pikmin 3 e Bros Brawl non ho memoria di un secondo sequel e correggetemi se sbaglio. Sono più proteso verso un Super Mario completamente nuovo: finora hanno prodotto Mario 64, Sunshine e Galaxy rispettivamente per Nintendo 64, GameCube e Wii, le 3 console casalinghe ad oggi prodotte, e per Wii U mi aspetto un gioco del tutto nuovo, ma se uscisse Galaxy 3 non ne sarei dispiaciuto, anzi...

Link al commento

Mah, quelle che hai descritto mio sembrano solamente omaggi alla saga e nulla di più.
Non credo che con queste informazioni si riesca ad estrapolare l'ipotesi di un nuovo Galaxy, anche se un sequel mi piacerebbe molto.
E poi, ormai Rosalinda fa parte del Mondo di Mario, quindi non credo che una sua apparizione, oltre ai vari fattori da te citati, possa ricongiungersi ad un Galaxy 3.
Sarebbe bello, ma non è da queste cose che si trovano indizi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...