Guest Furfrou 19 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti ho visto che avete gia fatto una discussione sui pokemon shiny.....ma dove e piu probabile incontrarli? (domanda scema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Safari amici, Orde di pokémon e chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E non dimentichiamoci del classico metodo masuda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e il tanto ri-voluto pokèradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusate,nel Safari amici è più probabile con l'Amico Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusate,nel Safari amici è più probabile con l'Amico Online? Si, se è online è più facile che si verifichino "eventi belli" come pkmn con ivs buone o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah,bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Furfrou 19 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie a tutti!! spero di trovare......un bel pokemon shiny!! (ho quasi tutti i giochi per il ds e 3ds dei pokemon e non ne ho mai incontrato uno!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io appena entrato in un safari il primo pokemon trovato è stato un Braixen shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma quindi nel safari amici semplicemente andando nell erba alta si possono trovare gli shiny provandoci tante volte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Furfrou 19 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io appena entrato in un safari il primo pokemon trovato è stato un Braixen shiny *^* ...................(ci sto rimanendo male...) ma io ho solo una zona safari (un recinto quadrato con 2 pezzi di erba alta......) come si fa ad ottenerne altre? e poi bello braixen shiny!!! e infine bella la foto profilo di Rainbow dash con gli occhiali da sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pescando con pokèmon abilità ventose o con il Pokèradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Comunque riguardo la Chain fishing si dice che aumentino le probabilità di incontrare uno shiny se si ha intorno sabbia o roccie ( es:la zona costiera del percorso 8 è perfetta,oppure la Baia Azzurra dove io stesso ho trovato un Remoraid Shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.