Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Villa Lotta Come in ogni regione anche Kalos ha un "parco lotta" anche se non è come nelle altre regioni. Infatti c'è la Villa Lotta a Bakitopoli. In questo luogo potremo lottare in 5 metodi differenti, ossia: in Singolo, in Doppio, in Triplo, a Rotazione e per finire la lotta Multipla. Come nel parco lotta in cui sono presenti gli Assi del parco, nella villa ci sono le Dame, precisamente sono 4, ognuna specializzata in un tipo di lotta. E come nel parco lotta ogni volta che vinceremo ci verranno dati dei punti lotta da scambiare con oggetti o con MT. Nelle lotte normali riceveremo:- da 1° al 10° match 1 PL ogni match vinto;- da 11° al 19° match 2 PL ogni match vinto;- al 20° match, contro la dama, 20 PL se vinciamo (ultima lotta in questa categoria). Nelle super lotte riceveremo:- da 1° al 10° match 2 PL ogni match vinto;- da 11° al 20° match 3 PL ogni match vinto;- da 21° al 30° match 4 PL ogni match vinto;- da 31° al 40° match 5 PL ogni match vinto;- da 41° al 49° match 6 PL ogni match vinto;- al 50° match, contro la dama, 50 PL se vinciamo;- da 51° match in su sempre 7 PL ogni match vinto. Per prima cosa vi mostro i premi che potrete ottenere scambiando i PL e il loro relativo "costo": Oggetti Proteina 2; Calcio 2; Ferro 2; Zinco 2; Carburante 2; PS-Su 2; Vigorcerchio 16; Vigorfascia 16; Vigorlente 16; Vigorbanda 16; Vigorgliera 16; Vigorpeso 16; Tossicsfera 16; Fiammosfera 16; Erbachiara 32; Vigorerba 32; Bulbo 32; Ricaripila 32; Cartelrosso 32; Pulsantefuga 32; Vulneropolizza 32; Facilsaglio 32; Copertura 32; Dolcespuma 32; Bustina aromi 32; Elettritore 32; Magmatore 32; Terrorpanno 32; Upgrade 32; Dubbiodisco 32;Saviocchiali 48; Lentiscelta 48; Mirino 48; Zoomlente 48; Grandelente 48; Muscolbanda 48; Bandana 48; Bandascelta 48; Stolascelta 48; Corpetto assalto 48; Focalnastro 48; Affilartigli 48; Affilodente 48; Luminpolvere 48; Assorbisfera 48; Ferropalla 48; Palloncino 48; Legafascia 48; Visierantisabbia 48; Caramella Rara 48; Capsula abilità 200. MT Coro 16;Bruciatutto 16;Bullo 16;Spintone 24;Boato 24;Abbattimento 32;Fangonda 32;Alacciaio 32;Esplosione 48;Nemesi 48;Invertivolt 48;Mangiasogni 48. Lotta Multipla Prima di passare a parlare delle Dame, vi spiego un pò la lotta Multipla. Le lotte Multiple sono battaglie doppie contro due avversari, usando due dei tuoi pokemon. Quando si inizia, in primo luogo viene chiesto se si vuole lottare assieme ad un amico tramite connessioni locali, tuttavia, si può giocare con uno di quelli presenti nel gioco o altri amici. Questi giocatori comprendono Shauna, Tierno e Trevor, così come tutti quelli sulla vostra lista amici.Siccome i pokemon legati al codice dei vostri amici sono troppi e si differenziano da codice a codice, non li posso elencare, metto soltanto quelli dei vostri amici nella storia. Shana Sylveon Goodra Abilità : Abilità : Incantevole Mangiaerba Strumento: Strumento: Tierno Hawlucha Talonflame Abilità : Abilità : Scioltezza CorpodifuocoStrumento: Strumento: Trovato Tyrantrum AurorusAbilità : Abilità :Ferromascella Pellegelo Strumento: Strumento: Chiusa questa piccola parentesi passiamo a parlare delle altre lotte e di ogni Dama.Come nelle altre strutture di battaglia c'è una sorta di livello di difficoltà . Ovvero esistono le lotte normali e le superlotte, quest'ultime sono sbloccabili semplicemente battendo la Dama per la prima volta. Ogni tipo di lotta come già detto avrà la propia Dama, nelle lotte normali la incontreremo alla lotta numero 20, invece, nelle superlotte la incontreremo alla lotta numero 50. Ora vi elencherò le varie lotte con le regole, le Dame e i loro relativi pokemon. Lotta in Singolo 1) I pokemon oltre il lv. 50 verranno portati a 50.2) Devono partecipare 3 pokemon.3) Tutti i pokemon e gli strumenti devono essere tutti diversi.4) Alcuni pokemon non sono ammessi.5) Alcuni strumenti non sono ammessi. Ecco i pokemon che avrà la Dama nella lotta normale: Wigglytuff Purugly Grumpig Strumento: Strumento: Strumento: Ecco i pokemon che avrà la Dama nella superlotta: Landorus Tornadus Thundurus Strumento: Strumento: Strumento: Lotta in Doppio 1) I pokemon oltre il lv. 50 verranno portati a 50.2) Devono partecipare 4 pokemon.3) Tutti i pokemon e gli strumenti devono essere tutti diversi.4) Alcuni pokemon non sono ammessi.5) Alcuni strumenti non sono ammessi. Ecco i pokemon che avrà la Dama nella lotta normale: Primeape Persian Pachirisu Lumineon Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Ecco i pokemon che avrà la Dama nella superlotta: Suicune Entei Raikou Latios Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Lotta in Triplo 1) I pokemon oltre il lv. 50 verranno portati a 50.2) Devono partecipare 6 pokemon.3) Tutti i pokemon e gli strumenti devono essere tutti diversi.4) Alcuni pokemon non sono ammessi.5) Alcuni strumenti non sono ammessi. Ecco i pokemon che avrà la Dama nella lotta normale: Dragalge Whimsicott Magcargo Magneton Piloswine Girafarig Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Ecco i pokemon che avrà la Dama nella superlotta: Articuno Zapdos Moltres Regirock Regice Registeel Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Lotta a Rotazione 1) I pokemon oltre il lv. 50 verranno portati a 50.2) Devono partecipare 4 pokemon.3) Tutti i pokemon e gli strumenti devono essere tutti diversi.4) Alcuni pokemon non sono ammessi.5) Alcuni strumenti non sono ammessi. Ecco i pokemon che avrà la Dama nella lotta normale: Sawsbuck Mantine Klefki Swalot Strumento: Strumento: Strumento: Strumento: Ecco i pokemon che avrà la Dama nella superlotta: Cobalion Terrakion Virizion LatiasStrumento: Strumento: Strumento: Strumento: E' vietata la copia parziale o totale di questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bella guida. io per ora ho battuto 3 delle 4 dame nel livello normale. mi manca la lotta tripla che ancora non lo provata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bella guida. io per ora ho battuto 3 delle 4 dame nel livello normale. mi manca la lotta tripla che ancora non lo provata Io per adesso ho fatto solo singolo e doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io per adesso ho fatto solo singolo e doppio per la rotazione stai attento a swalot che è ostico. l'ho battuto grazie a megavenusaur e al fatto che ha finito le mosse prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per la rotazione stai attento a swalot che è ostico. l'ho battutograzie a megavenusaur e al fatto che ha finito le mosse prima di me Userò sicuramente Tyrantrum con terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Guida completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Corpetto assalto 48;Corpetto d'assalto?E che cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Corpetto d'assalto?E che cosa sarebbe? Se tenuto da un pokemon aumenta la difesa speciale ma impedisce l'uso di mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Domanda niubba: I pokémon vengono portati a livello 50 e anche le loro statistiche, con quale calcolo?Avranno le statistiche che avevano a lv50, se così un pokémon che si evolve dopo il 50 risulta svantaggiato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Domanda niubba: I pokémon vengono portati a livello 50 e anche le loro statistiche, con quale calcolo? Si Avranno le statistiche che avevano a lv50, se così un pokémon che si evolve dopo il 50 risulta svantaggiato?! No, avrà solamente le statistiche riportate al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 WHAT?!?! nelle super lotte usano solo pokemon leggendari?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 WHAT?!?! nelle super lotte usano solo pokemon leggendari?!?! Esatto, come facevano anche gli assi del parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una domanda: ma i pokemon non ammessi sarebbero, anche qua, i leggendari? Non è ingiusto, visto che adesso anche gli avversari, almeno nelle superlotte, utilizzano i leggendari? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una domanda: ma i pokemon non ammessi sarebbero, anche qua, i leggendari? Non è ingiusto, visto che adesso anche gli avversari, almeno nelle superlotte, utilizzano i leggendari? Non saprei cosa risponderti, io non ho mai usato i leggendari. Comunque dovrebbero essere i leggendari, come nel parco lotta erano vietati (non so se tutti) e la seconda volta che sfidavi un asso, come le dame, aveva dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok, grazie! Quando ci arriverò anche io controllerò..peccato però a me piace utilizzare i leggendari nel gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lotta in Singolo 1) I pokemon oltre il lv. 50 verranno portati a 50.2) Devono partecipare 3 pokemon.3) Tutti i pokemon e gli strumenti devono essere tutti diversi.4) Alcuni pokemon non sono ammessi.5) Alcuni strumenti non sono ammessi. Ecco i pokemon che avrà la Dama nella lotta normale: Wigglytuff Purugly Grumpig Ecco i pokemon che avrà la Dama nella superlotta: Landorus Tornadus Thundurusma una volta sfidata nella lotta normale si puo risfidare la dama?cmq bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma una volta sfidata nella lotta normale si puo risfidare la dama?cmq bella guida Non ho mai provato, ma visto che puoi fare quante volte vuoi sia la lotta normale che la super lotta, suppongo che potresti risfidarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 okok grazie io sono a 60 pl in un oralo risfifìdata e ti da ogni volta 20 pl e adesso sono a 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me appare typhlosion nella multipla,assegnato al mio codice.<3comunque,aggiornerete mettendo i modelli 3d dei latio/as,dei geni,dei cani e degli spadaccini? cmq,almeno al PWT di bw2 è permesso usare tutti i leggendari qui,chiedetelo al mio landorus totem che ha sbaragliato alla grande Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiornato con gli strumenti tenuti dai pokemon delle damea me appare typhlosion nella multipla,assegnato al mio codice.<3comunque,aggiornerete mettendo i modelli 3d dei latio/as,dei geni,dei cani e degli spadaccini?Quando ci saranno si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiornato con gli strumenti tenuti dai pokemon delle dame Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiunti anche i pokemon (con le rispettive abilità e gli strumenti tenuti) di Shana, Tierno e Trovato nelle lotte multiple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non e compelta... mettici anche quanto si guadangna in PL ogni 10lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non e compelta... mettici anche quanto si guadangna in PL ogni 10lotte Non lo so altimenti l'avrei aggiunto, non me lo posso inventare. Visto che fai il sapientone se sai il numero dei PL dimmelo che lo aggiungo. E comunque non sarebbe completa fino a che non metterò tutte le mosse dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non lo so altimenti l'avrei aggiunto, non me lo posso inventare. Visto che fai il sapientone se sai il numero dei PL dimmelo che lo aggiungo. E comunque non sarebbe completa fino a che non metterò tutte le mosse dei pokemon. Non faccio il sapientone non ti offendere cosi facilemente ti sto solo evidenziando cosa manca secon me... in piu prima delle super lotte si prendere 1 PL dalla prima alla decima e 2 PL dalla undicesima alla diacconesima e la 20 esima che sarebbe la dama ti da 20 PL... il resto lo dovresti aggiungere te dato che sai tutti i pkmn che usano sia la dama normale che quella super.... Cmq bella guida mi è servita E cmq, xke non mi consigliate un buon team con movset per lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati