Vai al commento



Ditto all 31 IVs


.Fede.

Post raccomandati

Vorrei sapere come è possibile ottenere, legalmente parlando, un ditto 31 IVs e se è possibile ottenerlo.


Dalle uova non si può fare, quindi le alternative sono il safari e il GTS. Nel safari qualcuno di voi o in generale ha mai trovato un ditto che avesse più di 4 Ivs? Quanta probabilità   si ha di trovarlo con 6 Ivs a 31?


O è meglio cercare qualche giapponese nerdone che lo abbia con tutti gli Ivs a 31?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovarlo con 6 ivs a 31 è praticamente impossibile stessa cosa vale per 5 ivs a 31, io sono riuscito a trovarlo con 4 ivs a 31. Comunque non è possibile ottenere facendo le uova un ditto con 6 ivs a 31 semplicemente perchè non si possono accoppiare 2 ditto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto impossibile. Nel safari si trovano con minimo 2 ivs 31, minimo, il che vuol dire che il massimo è 6 ivs 31, però è molto difficile.

Sulla gts ci sono alcuni giapponesi che ne scambiano con 4 ivs 31, 5 ivs 31 e 6 ivs 31 per xerneas o yveltal, basta che cerchi ditto nella gts. Ti accorgi di com'è dalla descrizione, in alcune ci scrivono 2 V, fino a 6 V. Quel numero affianco alla "V", altro non è che il numero di ivs 31. Io ho fatto così per ottenere qualche pokémon con 4 ivs 31, e devo dire che non ho trovato persone che imbrogliano, e che anzi, almeno per i giapponesi, i pokémon che ho preso corrispondevano alla descrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece(te lo dico perchè ho testato personalmente) ho trovato più proficuo scambiare pokemon con lo scambio prodigioso. Ogni 2 su 3 utenti che mi prende a casaccio tra il globo è giapponese xD e anche se cmq invio dei pokemon schifosi, mi arrivano dei pokemon con abilità  DW, 4-5 Ivs a 31.. quindi non escludo la possibilità  che qualche giapponese possa metterne uno allo scambio prodigioso (anche se io se fossi in lui me lo terrei xD)


 


Per lo scambio normale invece, sarebbe stato utile controllare le info dei pokemon allo scambio per evitare eventuali truffe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto impossibile. Nel safari si trovano con minimo 2 ivs 31, minimo, il che vuol dire che il massimo è 6 ivs 31, però è molto difficile.

Sulla gts ci sono alcuni giapponesi che ne scambiano con 4 ivs 31, 5 ivs 31 e 6 ivs 31 per xerneas o yveltal, basta che cerchi ditto nella gts. Ti accorgi di com'è dalla descrizione, in alcune ci scrivono 2 V, fino a 6 V. Quel numero affianco alla "V", altro non è che il numero di ivs 31. Io ho fatto così per ottenere qualche pokémon con 4 ivs 31, e devo dire che non ho trovato persone che imbrogliano, e che anzi, almeno per i giapponesi, i pokémon che ho preso corrispondevano alla descrizione.

Non c'è da fidarsi sui ditto della gts. Comunque riguardo al safari, non è che perchè lì si trovano con almeno 2 ivs sia fattibile trovarlo con 6 ivs, è più facile trovare 2 shiny di seguito che un ditto con 5 o 6 ivs a 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è da fidarsi sui ditto della gts. Comunque riguardo al safari, non è che perchè lì si trovano con almeno 2 ivs sia fattibile trovarlo con 6 ivs, è più facile trovare 2 shiny di seguito che un ditto con 5 o 6 ivs a 31

Ma questo non vuol dire che non sia possibile. E comunque..

In safari, 2 ivs sono fisse al 31, le altre variano a caso, quindi

1/(32*32*32*32) = 1/1.048.576

..Anche se ci dovessero essere tali probabilità , questo calcolo si ripeterebbe ogni volta per cui si può trovare subito dopo poche volte così come dopo tantissime, cosi come per gli shiny.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non vuol dire che non sia possibile. E comunque..

..Anche se ci dovessero essere tali probabilità , questo calcolo si ripeterebbe ogni volta per cui si può trovare subito dopo poche volte così come dopo tantissime, cosi come per gli shiny.

Sono tali le probabilità  -.- la probabilità  è attorno a 1/1000 di trovare uno shiny col metodo masuda, quindi statisticamente ti servirebbero 1000 volte i tentativi con cui trovi uno shiny con quel metodo... auguri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tali le probabilità  -.- la probabilità  è attorno a 1/1000 di trovare uno shiny col metodo masuda, quindi statisticamente ti servirebbero 1000 volte i tentativi con cui trovi uno shiny con quel metodo... auguri XD

Rimane il fatto che la possibilità  c'è, quindi ci proverò, o almeno è quello che vorrei fare, visto che non ho un safari con ditto.. -.-" Nel topic del safari chi ha ditto tra l' altro non risponde ai mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere come è possibile ottenere, legalmente parlando, un ditto 31 IVs e se è possibile ottenerlo.

Dalle uova non si può fare, quindi le alternative sono il safari e il GTS. Nel safari qualcuno di voi o in generale ha mai trovato un ditto che avesse più di 4 Ivs? Quanta probabilità  si ha di trovarlo con 6 Ivs a 31?

O è meglio cercare qualche giapponese nerdone che lo abbia con tutti gli Ivs a 31?

lucky al pal safari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma... Se cerchi nella gts a caso, oltre a restare con probabilità  così basse, non consideri che la maggiorparte dei giocatori che offrono i ditto al livello 30 sanno benissimo perché sono importanti e quindi daranno via quelli meno utili che hanno trovato (io ho ottenuto praticamente solo ditto con nature orribili dalla gts, e solo uno con 3 ivs al 31)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma... Se cerchi nella gts a caso, oltre a restare con probabilità  così basse, non consideri che la maggiorparte dei giocatori che offrono i ditto al livello 30 sanno benissimo perché sono importanti e quindi daranno via quelli meno utili che hanno trovato (io ho ottenuto praticamente solo ditto con nature orribili dalla gts, e solo uno con 3 ivs al 31)

Non è indispensabile che dei ditto con degli ottimi IVs abbiano la natura giusta, la natura la erediti prima da qualcun altro, poi usi questo per trasmettere gli IVs

 

" se hai fortuna D: almeno 2 Ivs 31 li hanno.. poi bisogna vedere se c'è qualche extra ^_^"

Forse volevi dire con 3 Ivs, perchè 2 Ivs a 31 li trovi fissi nel safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è indispensabile che dei ditto con degli ottimi IVs abbiano la natura giusta, la natura la erediti prima da qualcun altro, poi usi questo per trasmettere gli IVs

Non ho mai detto che sia indispensabile, non cogliere ciò che palesemente non voglio dire nel post -__-

Stavo dicendo che se tutti i ditto tranne uno che mi sono arrivato sono gentili o miti (o simili) e tutti con 2 ivs al 31, forse lascia intuire cosa stiano facendo.

Ah, tra l'altro quasi tutti erano "segnati" con i simboletti relativi alle statistiche in cui avevano 31 ivs, cosa che tra l'altro faccio sempre anche io. In pratica sono stati analizzati dal giudice, hanno segnato le statistiche con 31 ivs e hanno dato via i Ditto meno utili.

Non li biasimo, è esattamente ciò che ho fatto io una marea di volte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere come è possibile ottenere, legalmente parlando, un ditto 31 IVs e se è possibile ottenerlo.

Dalle uova non si può fare, quindi le alternative sono il safari e il GTS. Nel safari qualcuno di voi o in generale ha mai trovato un ditto che avesse più di 4 Ivs? Quanta probabilità   si ha di trovarlo con 6 Ivs a 31?

O è meglio cercare qualche giapponese nerdone che lo abbia con tutti gli Ivs a 31?

 

Legalmente solo col fattore C in X/Y

 

Mentre se parliamo di giochi precedenti c'è l'RNG, ma comunque creando una legal hack è possibile breedare Pokémon legit al 100% ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho catturato uno 4 iv e mi ci voglio rimettere.. :-Dma secondo voi il modo migliore per prenderlo e' con falsofinale e tuonoonda cercando di impedire che fa scontro e muore?si puo fare meglio?

Se usi una Velox Ball lo prendi.

Se non lo prendi con la Velox Ball.. usi la Bis Ball.  (Senza indebolire ecc.)

 

Io ho sempre fatto così, e avrò riempito si e no una 20ina di Box Dittosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato due ditto con 4ivs 31 diversi tra loro trovati nel safari e mi arraggio così, con lo scambio prodigioso non ho trovato roba decente (tranne un charmeleon 6 ivs 31 :O, non so se il tizio ha fatto una pazzia o se non è fatto regolarmente :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...