Sparky 99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve. Volevo sapere se a Kalos è possibile trovare altre vecchie Soundtracks delle precedenti generazioni Pokémon. Io ho trovato quella di Giubilopoli a Fractaropoli, ma scommetto che ce ne sono altre. Potete confermarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 a luminopoli la musichetta assomiglia ad austropoli in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti consiglio di andare a visitare il negozio delle pokeball a luminopoli(come in altri negozi di luminopoli) se non sbaglio c'è una bella musichetta retró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti consiglio di andare a visitare il negozio delle pokeball a luminopoli(come in altri negozi di luminopoli) se non sbaglio c'è una bella musichetta retró Quella del Market di R/Z/S, lo so. Io intendo però quelle suonate da dei tipi che chiedono la mancia alla fine, non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 C'è ne una in una casa di Temperopoli, a sud del centro pokémon. Devi parlare con un fantallenatore che ti chiede la mancia se ci riparli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 C'è ne una in una casa di Temperopoli, a sud del centro pokémon. Devi parlare con un fantallenatore che ti chiede la mancia se ci riparli.Grazie mille! Chi ne ha trovate altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 la musica 9 nelle lotte online e' quella di rosso fuoco quando combatti con un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 la musica 9 nelle lotte online e' quella di rosso fuoco quando combatti con un allenatorePer la precisione è un remix delle wildbattle di Rosso Blu e Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27134-hoenn-confirmed111-similitudini-con-musica-rsexy/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.