Vai al commento



Confermato il prezzo della Banca Pokémon


Vinkachu99

Post raccomandati

il fatto di pagare nn mi va proprio giú....pensate quanti soldi faranno in tutto il mondo comunque penso k SE avessi il mio tanto desiderato X credo k riuscirei in 30 giorni a passare tutti i pokemon dal mio pokemon nero (anke xk nn ho BN2:-()

ma tanto se mai avró X e Y sará dopo quella data di sicuro a meono k magicamente tutto si risolva posso sogniarmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KuronoBaka

Personalmente non credo che 5 euro all'anno siano eccessivi, inoltre pensieri come " tanto in 30 giorni riuscirò a portare tutti i miei pokemon" siano superflui... la pokebanca farà  da estensione per i box e sinceramente... non credo proprio che il box rimastomi sarà  abbastanza per contenere tutti i miei pokemon della vecchie generazioni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5€ : 12 mesi = 41,6 centesimi al mese

Davvero vi lamentate di una cifra del genere?!? Probabilmente li perdete pure quei soldi di solito, e avete da che ridire? Sono d'accordo che sia una cosa noiosa, ma oltre all'essere una feature assolutamente non indispensabile, avete anche 30 giorni di prova. E dopo 30 giorni, vi si chiede 42 centesimi al mese. Rifletteteci prima di lamentarvi. Invece di andarvi a mangiare una pizza fuori, una volta rinunciate, e vi siete pagati 3 anni di banca. Eddai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il poketrasferitore fungerà  come uno scambio normale tra due giochi (tipo trasferire Haunter lo fa evolvere) o serve solo a mettere i pokemon in banca?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il poketrasferitore fungerà  come uno scambio normale tra due giochi (tipo trasferire Haunter lo fa evolvere) o serve solo a mettere i pokemon in banca?

solo a trasferire, non credo che lo faccia evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono stati confermati i prezzi della tariffa annuale che bisognerà  pagare per poter usufruire della Banca Pokémon, un servizio online che consentirà  ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di depositare e ritirare i propri Pokémon, trasportandoli anche dai vecchi videogiochi.

I prezzi sono: Europa �4,99; Regno Unito £4,49; Nuova Zelanda $8,50; Australia $6,50; Stati Uniti $4.99 e per il Giappone 500 Â¥. La tariffa può essere tranquillamente pagata dopo la scadenza dei 30 giorni di prova per poter continuare ad utilizzare l'applicazione.

pokemon_bank_diagram_x_and_y_it_2013_11_

Ricordo che la Banca Pokémon, insieme al PokéTrasferitore, sarà  disponibile in tutta Europa dal 27 Dicembre 2013 sul Nintendo eShop.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

nessuno che si chiede cosa succede se attivi il servizio e per un po' non vuoi pagare che fine faranno i pokèmon che sono rimasti dentro ai box? se riattivandolo li troverai ancora? se si può sospendere il pagamento e utilizzarlo così solo quando se ne "ha il bisogno"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...