Vai al commento



Confermato il prezzo della Banca Pokémon


Vinkachu99

Post raccomandati

Sono stati confermati i prezzi della tariffa annuale che bisognerà  pagare per poter usufruire della Banca Pokémon, un servizio online che consentirà  ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di depositare e ritirare i propri Pokémon, trasportandoli anche dai vecchi videogiochi.

I prezzi sono: Europa €4,99; Regno Unito £4,49; Nuova Zelanda $8,50; Australia $6,50; Stati Uniti $4.99 e per il Giappone 500 Â¥. La tariffa può essere tranquillamente pagata dopo la scadenza dei 30 giorni di prova per poter continuare ad utilizzare l'applicazione.

pokemon_bank_diagram_x_and_y_it_2013_11_

Ricordo che la Banca Pokémon, insieme al PokéTrasferitore, sarà  disponibile in tutta Europa dal 27 Dicembre 2013 sul Nintendo eShop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un mese è gratuita giusto

 

Giusto. Per quello che mi serve, 30gg ininterrotti ad usarlo avrò già  trasferito tutti i miei pokemon su X e Y xD, ma secondo me servirà  anche come estensione per i 7 box base che abbiamo in game...

 

Ma come funzionerà ? Ci vorranno due 3DS?

No. Un solo 3DS che, con le cartucce dei pokemon di vecchie generazioni trasferisci i pokemon nella banca pokemon. Poi, inserendo X/Y, puoi usare il PokéTrasferitore per trasferire i pokemon dalla Banca al gioco X/Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. Per quello che mi serve, 30gg ininterrotti ad usarlo avrò già  trasferito tutti i miei pokemon su X e Y xD, ma secondo me servirà  anche come estensione per i 7 box base che abbiamo in game...

Veramente i box sono 31 nel gioco omg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Incomincia a far covare PoKémon in Nero 2*


Dopo che avrò fatto circa 100 uova, shiny o meno le farò schiudere e così avrò un esercito di Pokémon Legit con 31 Ivs.


Sarò Imbattibile!!!! Muahahahahahahahaha[...]ahahahahah


*Risata Malvagia*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che sono 5 euro l'anno, però diamine dopo un capitale speso per comprare B/W/B2/W2 uno deve pure sborsare per usare una feature che è sempre stata gratuita?! Non sanno più come spremerci... Anche perchè è inutile mettere un prezzo di 5 € tanto per dire che costa poco, e poi se compri la card devi comprarla almeno da 15 €.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in quell mese trasferirò quantità  di pike industriali

vero

Tanto se si paga con il credito dell'e-shop mi finanzia mia nonnaxD

xDDDD

*Incomincia a far covare PoKémon in Nero 2*

Dopo che avrò fatto circa 100 uova, shiny o meno le farò schiudere e così avrò un esercito di Pokémon Legit con 31 Ivs.

Sarò Imbattibile!!!! Muahahahahahahahaha[...]ahahahahah

*Risata Malvagia*

mmmm... ok lo faccio anche io esercito vieni a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che sono 5 euro l'anno, però diamine dopo un capitale speso per comprare B/W/B2/W2 uno deve pure sborsare per usare una feature che è sempre stata gratuita?! Non sanno più come spremerci... Anche perchè è inutile mettere un prezzo di 5 € tanto per dire che costa poco, e poi se compri la card devi comprarla almeno da 15 €.

 

guarda che puoi inserire soldi anche con le carte di credito tipo postepay. In questo modo puoi mettere esattamente quanti soldi vuoi/ti servono.

ah e penso che questi soldi servano anche per mantenere i server (oltre che per guadagnarci qualcosa, ovvio). Non mi sembra tanto però 5 euro l'anno, anche perchè varrà  pure in futuro, cioè da questo momento in poi la retrocompatibilità  nei giochi pokèmon sarà  eterna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...