FrancyS94 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao:)..mi interessano: -Charmander Natura:Decisa Abilità Solarpotere (DW) Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA -Honedge Natura: Audace Abilità : Nullodifesa Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x / 31/ 0 FEMMINA -Froakie Natura: Allegra Abilità : Mutatipo (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ 31/31/ 31 FEMMINA 6iv -Torchic Natura: Decisa Abilità : Acceleratore (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA HO BISOGNO DI SAPERE IN QUALI POKEBALL SONO CONTENUTI! questi sono quelli che mi interessano per il momento,poi potrei prendertene altri,anzi sicuramentexD..cosa vuoi in cambio?..ho diversi shiny e un gible allegro,abilità dw,e mosse uovo oltraggio codacciaio e metaltestata(che ho visto che ti mancano) se puo interessarti Ci sentiamo per mp! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho gli staryu pronti.. solo mi puoi dare pawniard al posto d froakie con cui sono già a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho gli staryu pronti.. solo mi puoi dare pawniard al posto d froakie con cui sono già a posto? Se me lo scrivevi prima te lo facevo lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tranquillo aspetto snza problemi, d'altra parte lo hai fatto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nuovi arrivi! Venite a dare un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franktag Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cosa vuoi per il swinub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cosa vuoi per il swinub? Proponi cos hai^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franktag Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 DIMMI COSA CERCHI CON 5IVS PERCHè NE AVETE TROPPI E NON HO VOGLIA DI VEDERE QUALI VI MANCANO, MA DI SHINY POSSO SCAMBIARE ZOROARK/MAROWAK/MARILL/KLEFKI/LUVDIC/BRELOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 DIMMI COSA CERCHI CON 5IVS PERCHè NE AVETE TROPPI E NON HO VOGLIA DI VEDERE QUALI VI MANCANO, MA DI SHINY POSSO SCAMBIARE ZOROARK/MAROWAK/MARILL/KLEFKI/LUVDIC/BRELOOM Per gli shiny contatta Fra^^ Per i 5 iv dimmi tutti quelli che hai o che vuoi scambiare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franktag Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 KLEFKI SERIO 5 IVS TRANNE SP- PINSIR 6 IVS ADAMANT LARVITAR ALLEGRO CON 4 EGGMOVE -SCYTHER CON TENICO ADAMANT E 5 IVS -BAGON CON DRAGO DANZA ADAMANT HA -DRATINI 5 IVS EGG , PER ORA RICORDO QUESTI SCAMBIO TUTTE LE PIETRE CHE MI SONO RIMASTE IN UNA SETTIMANA POTRO UOVARE SOLOSIS 5IVS HONEDGE 5IVS E ALTRO O ANCHE UN PAIO DI VIVILLON SE NON RICORDO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi serve un po' tutto, nel mio mercatino (link in firma) vedi se vi serve qualcosa e ditemi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 KLEFKI SERIO 5 IVS TRANNE SP- PINSIR 6 IVS ADAMANT LARVITAR ALLEGRO CON 4 EGGMOVE -SCYTHER CON TENICO ADAMANT E 5 IVS -BAGON CON DRAGO DANZA ADAMANT HA -DRATINI 5 IVS EGG , PER ORA RICORDO QUESTI SCAMBIO TUTTE LE PIETRE CHE MI SONO RIMASTE IN UNA SETTIMANA POTRO UOVARE SOLOSIS 5IVS HONEDGE 5IVS E ALTRO O ANCHE UN PAIO DI VIVILLON SE NON RICORDO MALE Solosis riesci a dargli speed 0 e farlo quindi 31/x/31/31/31/0?Mi serve un po' tutto, nel mio mercatino (link in firma) vedi se vi serve qualcosa e ditemi lì In reltà per me nn c e niente... prova a contattare fra per gli shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Top utente affidabile! Ve lo consiglio! Alla prossima Fra, ma non chiedermi più un Pokèmon femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Top utente affidabile! Ve lo consiglio! Alla prossima Fra, ma non chiedermi più un Pokèmon femmina xD Ahahahahah ti adoro xD Mi serve un po' tutto, nel mio mercatino (link in firma) vedi se vi serve qualcosa e ditemi lì Purtroppo gli shiny che hai li ho già , per cui non interessa nulla nemmeno a me : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Altri nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao! :3 sarei interessata a meditite, gible e growlithe.. date un occhio al mercatino per vedere se vi interessa qualcosa >-< anche se avete quasi tutto lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao, a me interesserebbe ferrothorn. ho un emolga shiny se ti interessa, in caso contrario contattami per farti vedere le offerte direttamente sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao! :3 sarei interessata a meditite, gible e growlithe.. date un occhio al mercatino per vedere se vi interessa qualcosa >-< anche se avete quasi tutto lool MP per te^^ ciao, a me interesserebbe ferrothorn. ho un emolga shiny se ti interessa, in caso contrario contattami per farti vedere le offerte direttamente sul gioco Devi parlare con Fra per gli shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao ti ho inviato un Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa un gligar con dw posso offrirvi un bulbasaur 5 iv con dw e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma il growlithe è il mio?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambiato shiny per ferrothorn preciso e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa un gligar con dw posso offrirvi un bulbasaur 5 iv con dw e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa un gligar con dw posso offrirvi un bulbasaur 5 iv con dw e natura favorevoleScusami, oggi non ci sono stato per niente! Ci sentiamo per mp °° Ma il growlithe è il mio?XDL'ho fatto riprodurre <.<"""""""""""""""""""""""""""""" scambiato shiny per ferrothorn preciso e affidabileGrazie : * mi interessa un gligar con dw posso offrirvi un bulbasaur 5 iv con dw e natura favorevole Hai i mp pieni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho svuotato la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.