KimbOo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao, per caso offrite anche venipedi decisi? o solo allegri come nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi interessa una coppia di swinub con egg move, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi interessa una coppia di swinub con egg move, guarda il mio mercatino Mi disp ma abbiamo gia tutto quello nel tuo mercatino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho clauncher shiny ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non ho solo quelli ho anche con 5 iv: inkay, heracross, honedge, meditite, forfrou, aerodactyl, deino, zubat, starly, magikarp, vulpix, axew, marill, joltik, gligar, mawile,bagon e forse anche altro Zubat e starly per esempio non ci sono... Hanno baldeali come egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti do gli avanzi! Vorrei il gible dream world e il froakie allegro mutatipo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho da offrire Sableye, Burla, Sicura, Ripresa 31/x/31/31/31/31Dugtrio e psyduck shiny (non competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti do gli avanzi! Vorrei il gible dream world e il froakie allegro mutatipo (:Ti ho risposto al messaggio privato, grazie! Ho da offrire Sableye, Burla, Sicura, Ripresa 31/x/31/31/31/31Dugtrio e psyduck shiny (non competitivi)Sableye non è uno dei pokèmon a cui puntiamo lol xDMagari a Ven può interessare, vediamoNon ho solo quelli ho anche con 5 iv: inkay, heracross, honedge, meditite, forfrou, aerodactyl, deino, zubat, starly, magikarp, vulpix, axew, marill, joltik, gligar, mawile,bagon e forse anche altroZubat e starly per esempio non ci sono... Hanno baldeali come egg moveTi ho inviato un mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao volevo sapere se ti interessa :coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao volevo sapere se ti interessa : coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo Ti ho risposto per mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti interessa Magby 5V, Modesto, Corpodifuoco?. Per quel Swinub con le Egg Move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti interessa Magby 5V, Modesto, Corpodifuoco?. Per quel Swinub con le Egg Move. Dal 2 dicembre che ti ho scritto per mp a dirla tutta... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vorrei un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vorrei un froakie Ciau, hai pokèmon che ci mancano? Se sì contattami per mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Heracross femmina dentistretti 5iv e gligar shiny per phunphy e venipede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Heracross femmina dentistretti 5iv e gligar shiny per phunphy e venipede? Heracross l'abbiamo già , e di shiny cerco solo competitivi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se vuoi ho anche skorupi e dwebble con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se vuoi ho anche skorupi e dwebble con 5 iv Parliamo per mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per un'eevee femmina e shroomish femmina posso offrire trevenant shiny con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per un'eevee femmina e shroomish femmina posso offrire trevenant shiny con natura giusta Interessano solo shiny competitivi, la sola natura non basta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Interessa coppia di tyrunt maschio 6iv femmina 5iv con mosse uovo per un froakie femmina allegro 6iv e un altro tipo abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Coppia di abra 5 ivs natura giusta iv giuste x coppia di fletching? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Interessa coppia di tyrunt maschio 6iv femmina 5iv con mosse uovo per un froakie femmina allegro 6iv e un altro tipo abra? Ma ciau Sinceramente la cosa mi interesserebbe molto, il problema è che il froakie femmina ce l'ha Ven, che al momento è in "ritiro spirituale" e non gioca a pokèmon : / Hai alternative a froakie? Coppia di abra 5 ivs natura giusta iv giuste x coppia di fletching? Risposto per mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessava froakie >__< comunque posso aspettare °° non ho fretta! XD se mai tornerà , la mia offerta è più che valida u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessava froakie >__< comunque posso aspettare °° non ho fretta! XD se mai tornerà , la mia offerta è più che valida u.u Right! Appena torna glielo dici °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.